[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
ho vinto 15 giri gratis. risultato dei giri gratis: 0 euro. che slot orribile
-
Pazzesco, terza sera di seguito che becco i 50 spin... 26 euro oggi
-
50 spin anche io, ricavati 27 euro bonus poi convertiti in 20 euro reali con starburst, unico problema è che come metodo di prelievo mi porta solo bonifico bancario, qualcuno ha un problema simile?
-
@PACIODAVIDE ANCHE a me ma ho letto che bisogna fare prima un deposito con paypal per riuscire a poter prelevare con esso....
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI 7 e qualcosa
-
@f3d3 ma che ....cubo
-
@Mostro-lll 2,95
-
Stanotte 15€ circa, non male
-
ragazzi ma questa promo torna già da stanotte?
-
@Pasquale10 dovrebbe esserci dato che ha funzionato anche stanotte
-
@federico60 che dici? io non ho controllato! tra la promo weekend e quella settimanale non ci sto ricavando nulla, poteva farmi comodo
-
ragazzi ricordatevi di girare la ruota che funziona pure stasera
-
@cartineoro finalmente i 50 giri ma solo 1,15 euro... che [censored], come fanno a vincere 15 euro? che combinazione capita per non vincere solo i soliti centesimi che si sommano?
-
@AlessandroMI prima volta anche per me 50 giri..non conosco molto bene questa slot e mi cucco quello che viene tanto comunque è aggratis,dovrebbe esserci un bonus che paga bene ma non l'ho mai preso ahahah,vediamo che succede.
-
Io mi sono appena registrato ma non la vedo..
Serve il conto verificato? -
lol ieri 50 giri 0 vinti, oggi 50 giri e 75+ euro vinti. Ora devo capire se tenere tutto e rigiocare a ottobre/quando levano la promo o se spararli al minimo su starburst qualora cambino il wag xD
-
@QU4TTRO Il conto dev'essere registrato da almeno 24 ore, domani la vedrai
-
17 Euro, e non ho ancora nemmeno fatto il primo deposito (ma le vincite tramite bonus hanno una scadenza?)
-
@Costello no……..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet