[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@crazy-bet non ho ancora provato ma credo di si
-
mi sto iscrivendo, dicevate di non aderire a nessuna promo o posso almeno accettare quella dei free spin?
grazie
-
er caso qualcuno sa se hanno la chat live perchè non riesco a trovarla.
-
Ma devo aver conto verificato per averla tra le promo ?
-
@FedeMilano no
-
@crazy-bet dopo il login vai sulle 3 lineette del menu-contattaci-in basso ancora contattaci e poi la troverai.
-
Stasera non ci sarà la ruota e si riprenderà tra domenica e lunedi?
-
@AlessandroMI esatto, tecnicamente stanotte non dovrebbe esserci
-
@AlessandroMI purtroppo il mio problema è che non riesco a fare il login. Ho mandato una mail al supporto stamattina ma ancora nessuna risposta
-
@AlessandroMI credo ci sia quella del weekend con altre slot.
-
@liuk32 ma ho capito di non poterla sfruttare in quanto la guida non ci sarebbe
-
@AlessandroMI si domani credo la mettono nelle ricorrenti. E comunque è sempre uguale cambia solo la slot per sabato e domenica
-
salta stasera e domani, giusto?
-
no scusate mi correggo, ho appena ricevuto l'offerta alle 23.33 e beccato 50 giri
-
notizia n. 1, dopo mezzanotte è partita l'offerta quando non ci sarebbe dovuta essere.
Notiia n.2 15 giri e presi 0.15, rigiocati 0.10 e persi e mi rimarrebbero 0.05 che non so su quale slot possa giocarli.
Cmq 2 giorni di magre nei primi 2 giorni, non capisco come voi riusciate a prendere soldi... speriamo nel futuro. -
@agiaco come ti è andata?
-
@AlessandroMI ciò che ottieni dalle slot, ti conviene conservarlo. Non ha scadenza ed in più puoi giocare il saldo bonus con le scommesse, a qualsiasi quota
-
@fiddygrande ma sono obbligato a giocare 1 volta la vincita, avendo preso dai 15 giri 0.15 cent dovevo per forza rigiocarli e ne ho giocati solo 0.10 non avendo 0.15 come possibilità e mi servirebbe giocare quei 0.05 e non so come, al momento non sono saldo reale, se lo fossero assolutamente d'accordo per la scommessa alla fine
-
@fiddygrande togliemi una curiosità, ieri giravo con 0.20 e non 0.01 senza aver toccato nulla, oggi mi sono trovato 0.01, che fare normalmente?Parlo sia per il post ruota che per il rigioco.
-
@AlessandroMI No, non è così..
Non eri obbligato a rigiocare quei 0,15€.. Se avessi puntato anche 2€ su una scommessa, te li avrebbe considerati.. questi bonus possono essere rigiocati anche con le scommesse
Se ora punti 2€, vedrai che quei 0,05€ ti verranno inclusi nella giocata..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet