[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@cartineoro semplice fortuna ho beccato il bonus 2 volte nell'arco dei 50 giri gratis!
-
@squalo92 ah ecco chi ha preso tutto io da 15 giri esco con un bel 0 Ahahahah
-
@squalo92 eh le slot sono fortuna dai..meglio così,buona notte.
-
@cartineoro buonanotte amico mio
-
Ragazzi io vedo la promozione, tuttavia nell’area delle mie offerte non mi fa iscrivere perché non è presente... a qualcuno è successa la stessa cosa?
-
Questo post è eliminato! -
Vinto 50 spins, che mi hanno fruttato un mega bottino di € 1,15 persi poi a Jumanji
-
Visto che le vincite sono modeste, secondo me non ha senso rigiocarle sulle slot, meglio usare il bonus per fare una scommessa sportiva...certo, rigiocandolo alle slot può capitare di vincere molto, ma spesso si recupera solo una piccola parte di quel poco che hanno fruttato i freespin
-
Mi sono appena iscritto a leovegas, ho acconsentito all'attivazione delle promozioni ma non ho la scheda all'interno delle mie offerte. Cosa sbaglio?
Grazie -
@f3d3 strano prova a vedere nello storico delle tue offerte, puo' darsi che gia l'hai attivata!
-
Ma quanti Pablos servono per il bonus? Me ne ha dati quattro e non è successo nulla. Da mobile non c'è il tasto info
-
@Riccardo92 dopo 2 pablo appena la slot inizia a rallentare e ti mette il 3 ottieni il tuo bonus!
-
conviene cumulare le vincite basse prima di giocare il bonus. E sono d'accordo con @Sanford . Più conveniente la scommessa sportiva.
-
@squalo92 era quasi successo anche a me in un giro, ma poi in un altro me ne ha messi 4 tranne l'ultimo rullo e non mi ha dato nulla
Edit: che fregatura, devono essere sulla stessa riga ahah
-
@squalo92 purtroppo no! Nello storico ho solo 10 free spin su starbust che mi hanno dato poco fa dopo essermi iscritto...
-
@f3d3 puo' essere che non è una promo per i nuovi iscritti?
-
@Riccardo92 immagino allora penso che il bonus sia dato in maniera puramente casuale!
-
Probabilmente devi fare prima i freespin su Starbust e poi ti dovrebbe arrivare la promo di Narcos, che devi accettare, come da guida
-
@Sanford ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
accettare
Fatto anche questo, ma niente... ora ho scritto all'assistenza, vedro' domani cosa dicono
-
15 free spin e uscito con 7.50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet