[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide Grazie
-
Buongiorno nella ricerca rf per La giocata del primo bonus se scelgo di avere 150€ di bonus e non 215 che cifre devo inserire?
Al posto di quelle indicate dalla guida? -
@alk98traz2 metti 150/166€ nel tuo caso
-
Ok alora semplice proporzione grazie @Davide
-
Ciao a tutti, per poter ricevere il bonus di € 215,00, visti i tempi ristretti si può fare la scommessa qualificante di € 215,00 puntando su partite di seconda divisione spagnola o serie A brasiliana (che si disputano tra oggi e domani) oppure si corre il rischio di essere limitati e quindi conviene puntare sui campionati maggiori (pero' poi dovrei aspettare il fine settimana) ?
-
@Control-C Planetwin non ha mai limitato nel senso di non erogazione del bonus, al massimo può mandare in approvazione manuale da parte dell'operatore le tue giocate se attiri troppo l'attenzione
-
@Davide Grazie per la risposta, quindi se ho ben capito posso procedere tranquillamente con campionato brasiliano. Che si intende col mandare in approvazione manuale le giocate ? Forse che quando effettuo una giocata me la controllano prima di accettarla ?
-
@Control-C esattamente, possono rifiutarla in quel caso, quindi banca solo dopo aver verificato che sia stata accettata
-
@Davide ottimo, grazie
-
Buonasera qual è il budget minimo che serve per completare l'offerta?
-
@giocam Ciao, il budget è indicato sempre nella descrizione dell'offerta:
-
@Chomp96 deposito 300 anche se tecnicamente ho ancora saldo bonus? purtroppo ho visto solo ieri la promo e ho paura che la tolgono per questo mi sono registrata di fretta
-
@amaliasutera no, la condizione necessaria per fare il secondo deposito e ricevere il secondo bonus è che il primo bonus sia stato perso oppure completato con il rollover
-
E il budget necessario per completare solo la prima offerta?
-
ho fatto la registrazione da poco, ma ho tempo fino al 22 ottobre per completare l offerta o per registrarmi?
-
Perché nel punto 7 bisogna giocare in modalità RF anche se non c'è un bonus rimborso? non sarebbe più profittevole perdere il saldo bonus con quote di circa 3 e rating intorno al 95%?
-
@Bettefede è spiegato nella guida ed anche nei messaggi precedenti il perchè.
-
@giocam sempre circa 2500/3000€, visto che per la seconda parte riutilizzi gli stessi soldi, quindi non va a pesare sul budget richiesto
-
@clevalandepeter hai tempo fino al 22 ottobre per qualificarti all'ottenimento dei bonus, se ti registri ora ma per il 22 non hai il conto verificato, depositato e piazzato la qualificante, non ricevere nessun bonus
-
Buongiorno, puntata con bonus persa su pw365 quindi passa al punto 2 e deposito 300 euro..giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet