[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 Grazie
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@giacoeni dipende dalle quote a cui giochi per completare il rollover, quindi tra i 60-90€
Sul bonus o perdo tutti e 150 + 60-90?
-
@giacoeni sul bonus di 150€ post prima giocata a quota alta, quindi da considerare quella prima perdita a parte
-
Domanda forse banale: si può giocare la stessa scommessa (stessa partita, stesso risultato) più volte, sia su planetwin che su betfair? Ho pensato che se si può fare, mi conviene agire così perchè, se perdo la puntata di una sola scommessa, perdo tutto il bonus di circa 1400 euro, avendo così maggiori probabilità di non completare il rollover di 1720. Può essere una buona idea?
-
@Nicola8 fare più puntate su uno stesso esito di una partita o farne una unica non cambia nulla
-
Domanda: se il secondo bonus dovesse essere erogato il 20, la scadenza per il rollover rimane il 22 o resta 15 giorni?
-
@Frisk7 resta di 15 giorni dall'accredito
-
@Anonymous il fatto è che facendo la prima puntata, mi dava la liquidità di 250 euro. Perciò più di questo non potevo puntare. Ma adesso vedo che la stessa partita ha liquidità di 230 euro. Quindi se ripeto la stessa scommessa, è come se ne avessi fatto una da 480 euro, invece con la prima scommessa potevo arrivare soltanto a 250. Ecco perchè.
-
@Nicola8 puoi ripetere la stessa giocata allora, planetwin te lo permette
-
@Davide Grazie
-
Buongiorno nella ricerca rf per La giocata del primo bonus se scelgo di avere 150€ di bonus e non 215 che cifre devo inserire?
Al posto di quelle indicate dalla guida? -
@alk98traz2 metti 150/166€ nel tuo caso
-
Ok alora semplice proporzione grazie @Davide
-
Ciao a tutti, per poter ricevere il bonus di € 215,00, visti i tempi ristretti si può fare la scommessa qualificante di € 215,00 puntando su partite di seconda divisione spagnola o serie A brasiliana (che si disputano tra oggi e domani) oppure si corre il rischio di essere limitati e quindi conviene puntare sui campionati maggiori (pero' poi dovrei aspettare il fine settimana) ?
-
@Control-C Planetwin non ha mai limitato nel senso di non erogazione del bonus, al massimo può mandare in approvazione manuale da parte dell'operatore le tue giocate se attiri troppo l'attenzione
-
@Davide Grazie per la risposta, quindi se ho ben capito posso procedere tranquillamente con campionato brasiliano. Che si intende col mandare in approvazione manuale le giocate ? Forse che quando effettuo una giocata me la controllano prima di accettarla ?
-
@Control-C esattamente, possono rifiutarla in quel caso, quindi banca solo dopo aver verificato che sia stata accettata
-
@Davide ottimo, grazie
-
Buonasera qual è il budget minimo che serve per completare l'offerta?
-
@giocam Ciao, il budget è indicato sempre nella descrizione dell'offerta:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet