[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ragazzi, ma quindi se carico 300 all'inizio, dovrò ripetere gli stessi step però con la metà dell'importo di 300?
-
@ANDREA310598 sì, devi adattare gli step della guida in proporzione al tuo deposito
-
Ciao a tutti, non mi è chiara una cosa. Ho completato tutto il roll over e trasferito il saldo bonus nel saldo reale. In questo caso posso procedere allo step 2 depositando i 300 € o avendo completato tutto il roll over non posso partecipare a questa seconda metà di offerta? grazie
-
@St92 avendo concluso il rollover non potrai passare alla fase 2
-
Questo post è eliminato! -
Salve, sono in tempo per iscrivirmi e sfruttare i bonus prima della scadenza?
-
@ed_helms la prima fase sicuramente sì, la seconda dipende da quanto velocemente azzeri il primo bonus
-
@Anonymous se uno ha già buona dimestichezza con il mb consigli di provarci o aspettare la prossima?
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio io dopo i 6 giorni per convalidarmi i documenti l’ho finita in due giorni non entrando in nessun rollover, ma se sei sfigato con il rollover rischi di perdere tanto tempo a trovare buoni rating per far fuori un migliaio d euro
-
@sonoio Dipende anche da quanti soldi hai da fare girare, con una buona disponibilità velocizzi il tutto
-
@kino non ho problemi di soldi e sono veloce a fare le scommesse, a questo punto mi sa che mi iscrivo oggi...
-
@sonoio La menata di planetwin è che per soddisfare il rollover puoi usare solo saldo bonus quindi devi aspettare la refertazione delle scommesse...d'altra parte son ricominciati i campionati quindi di partite ce ne sono un sacco, magari dovrai accontentarti di rating non ottimali ma potresti farcela
-
@kino d'altra parte se entro nel rollover significa che quasi certamente non entrerò nella fase 2, quindi potrò tra l'altro completarlo con calma no?
-
@sonoio Be' non è detto, magari nel primo rigioco perdi tutto il bonus e passi alla fase due. Tra l'altro sarebbe la situazione più remunerativa
-
Buonasera, mi accingo ad effettuare la prima scommessa ma considerato che non ho letto nulla sella prova della titolarità da loro richiesta in fase di prelievo...cosa mi dite? Grazieee
-
@ed_helms se non hai ricevuto una mail dove ti indicano espressamente che i documenti sono verificati allora non puoi procedere con la scommessa, altrimenti non ti accreditano il bonus
-
Ma perché giocare le partite in modalità rf e non fare un semplice punta e banca in modalità br a quota alta ?
-
@Anonymous Si mail ricevuta. Richiedono però anche la prova della titolarità successivamente se vorrai prelevare...sapete qualcosa? Così mi hanno detto in chat
Gentile Cliente,
Le confermiamo che abbiamo provveduto a registrare il documento d’identità da lei inviato e a convalidare il suo conto gioco.
Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriore documentazione se ritenuta necessaria.
La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali Saluti,
-
@ed_helms ok, allora procedi pure con la scommessa.
La frase che leggi nella mail è una dicitura standard dove dicono semplicemente che se vogliono possono decidere di chiederti altri documenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet