[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@NinjaBeppe Il saldo reale è prelevabile
-
@QU4TTRO va bene a puntate di 50€ di quanto è il bonus rf?
-
@ciro_p Se devi completare il Rollover non devi scommettere in modalità Rf ma in modalità Normale. Segui la guida alla lettera e non avrai problemi
-
@QU4TTRO Non sono entrato in rollover, ancora devo attivare il bonus
-
@ciro_p Mi era sembrato di capire che eri entrato nel Rollover!
Se devi fare la scommessa in RF devi rispettare gli importi che ti dice la guida per massimizzare il guadagno -
Prima scommessa 215 bonus vinta su planetwin..seconda scommessa vinta ancora su planetwin..la.terza scommessa copre x.intero il rillover di 1720..se perdo su planetwin posso accedere alla fase 2? On questo caso mi ritorovo su planetwin un saldo superiore a 515
-
@mig quanto è il tuo saldo bonus ?
-
@NinjaBeppe adesso non ho saldo bonus, tutto prelevabile..ho perso la scommessa su planetwin ..saldo prelevabile oltre i 2400..non capisco se ho diritto alla.fase 2
-
@mig se hai trasformato del saldo bonus in saldo reale non avrai diritto alla seconda fase, e questo sembra proprio il tuo caso
-
Buongiorno a tutti.
Per favore vorrei sapere quant'è la quota minima per il rollover.
Grazie! -
@Skal la quota minima è indicata nella guida (sia nel box informativo posto in cima sia al punto in cui si gioca il bonus), ed è di 2.00
-
@Davide Grazie! Preso dalle faccende lavorative, non lo avevo notato.
Grazie mille! -
Dopo quanto tempo arriva il bonus una volta piazzata la qualificante, di solito?
-
@Frisk7 di solito dopo qualche minuto dal piazzamento della prima qualificante
-
Giusto per capire: la inizierò tra qualche giorno. Si può iniziare la seconda fase anche se la scommessa qualificante è ancora da giocare ma la scommessa bonus è già giocata e perdente? Esempio: gioco la qualificante su un evento del 18 Ottobre e la scommessa bonus su un evento del 17. Perdo la scommessa bonus azzerando il saldo bonus, posso iniziare la seconda fase?
-
@Frisk7 si, potrai iniziare la seconda fase, non depositare comunque subito dopo persa la scommessa bonus, attendi almeno qualche ora
-
@Chomp96 ok, come mai? Per non far insospettire il book?
-
@Frisk7 no, perchè fisicamente potrebbero non considerare subito come chiusa la prima fase, e potresti depositare a vuoto, quindi conviene attendere qualche ora per sicurezza
-
Buona sera, spero di non fare una domanda già esistente anche se ho letto vari post e non ho trovato nulla. Vorrei sapere, come mai bisogna ordinare le scommesse per questo bonus su un rf alto e non su un rating alto? Mi spiego meglio: come è possibile che per avere un maggiore guadagno sul bonus iniziale devo scegliere una scommessa con rf 75 e rating 80 anzichè scegliere una scommessa con rating 95 e rf 70? Lo so che sto giocando il bonus e non soldi reali, ma non dovrebbe essere la stessa cosa? Pongo questa domanda perchè non riesco a trovare una partita con rf alto e quote basse per avere meno responsabilità su betfair, ma riesco a trovare partite con rating molto alto e quote basse. Grazie
-
@Nicola8 perché se vinci su planetwin 365 devi rigiocarti il bonus altre volte finché non completi il rollover ( mi pare sia di 1700€) e se lo completi non puoi andare alla fase 2 , comunque leggi nella guida, c’è spiegato tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet