[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Erroneamente per la seconda tranche del bonus ho versato 150€ anziché 300€. Ora mi chiede di attivare il bonus da 75€ anziché 150. E' possibile fare qualcosa per recuperare o è troppo tardi?
-
@Sugola purtroppo non puoi farci niente adesso, devi accettare il bonus da 75€
-
@Chomp96 Grazie mi sto già mangiando le mani!!!!
-
Sono troppo lenti a convalidare i documenti ..
-
@Chomp96 conviene provare a iscriversi domani o aspettare la nuova benvenuto?
-
@sonoio sei abbastanza in ritardo se inizi ora, rischi di non fare eventualmente la seconda fase, ma probabilmente se ti sbrighi riusciresti a farcela, mettiamo 5 giorni per la validazione del documenti, arrivi al 16 ottobre, depositi giochi e ricevi il bonus che giochi subito, se perdi generalmente potrai subito depositare e indicativamente per il 18/19 riceverai anche il secondo bonus, se invece vinci ci potrai mettere più tempo per completare il rollover e non fare in tempo, ma in quel caso comunque non avresti ricevuto la seconda fase quindi non è un problema
-
mi hanno finalmente abilitato il conto, ho ricevuto il bonus che ho giocato Punta/Punta/Punta, facendo come da guida, in RF 215/238.
Non mi è chiaro però perchè abbiamo giocato il bonus in RF se non c'è il vincolo di un rimborso !?
-
Se deposito 300€ a quanto devo settare di rf il bonus di 150€?
-
@ciro_p RF 150/166
-
Scusate, io ho convalidato il conto (mi è arrivato il messaggio di conferma), ho effettuato il deposito di 430€, ho piazzato la scommessa da 215€ a quota superiore a 2, ma ancora non ho ricevuto il bonus...
-
@W-White entro 48 ore max il bonus arriverà
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@sonoio sei abbastanza in ritardo se inizi ora, rischi di non fare eventualmente la seconda fase, ma probabilmente se ti sbrighi riusciresti a farcela, mettiamo 5 giorni per la validazione del documenti, arrivi al 16 ottobre, depositi giochi e ricevi il bonus che giochi subito, se perdi generalmente potrai subito depositare e indicativamente per il 18/19 riceverai anche il secondo bonus, se invece vinci ci potrai mettere più tempo per completare il rollover e non fare in tempo, ma in quel caso comunque non avresti ricevuto la seconda fase quindi non è un problema
Quindi ce la si fa anche se ci si iscrive ora dai, voglio essere fiducioso. Mi iscrivo e speriamo in bene.
-
Meglio inviare subito anche i documenti per la prova di titolarità o aspettare la verifica?
-
@bjergserkr cosa intendi per documenti di titolarità ?
-
Le foto o l'estratto della carta
-
@bjergserkr no, non mandare nulla, manda solo il documento di identità.
Il messaggio che si riservano il diritto di richiedere altra documentazione lo mandano a tutti, ma lo chiedono a campione o a chi ritengono sopetto.
Ora manda subito il tuo documento di identità che per validarti il conto ci mettono 6 giorni -
Ciao. Ma se deposito il giorno prima della scadenza della promozione, sono in tempo o non riceverò il bonus? E nel caso dell'eventuale recezione, il bonus scade dopo 7 giorni o in concomitanza con l'offerta stessa?
-
@giacoeni sarai in tempo se sei nella prima fase e depositi e piazzi la qualificante entro la scadenza, e per la seconda fase se depositi entro la scadenza, dal momento dell'accredito del bonus hai 15 giorni per giocarlo, a prescindere di quando scade la promozione
-
@Chomp96 mi trovo nella prima fase, ho giocato il bonus ed ho vinto su planet, ora mi ritrovo un saldo bonus di oltre 600€.
Dovrei procedere con il rollover, come devo giocare ?
Devo fare sempre giocate da 250€ ciascuna o possono essere anche di importo più altro basta che comunque non superino la cifra del saldo bonus ? -
@NinjaBeppe si, devi procedere con il rollover, devi ora giocare a quota minima di 2 il bonus finchè o lo perdi tutto o completi il rollover, puoi fare le giocate dell'importo che preferisci, non devono superare il valore del saldo bonus, anche perchè una scommessa del genere planetwin non te la farebbe neanche piazzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet