[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Alla fine sono riusciti a convalidarmi il conto ( dopo 6 gg) poi oggi appena piazzata la qualificante ( che si disputa domani ) mi è arrivato il bonus che ho gia attivato. Posso già procedere con la risk free 215/238 ?
-
@jackp69 ma hai fatto il sollecito via chat ?
-
@jackp69 si, puoi procedere con la scommessa in rf con il bonus
-
@NinjaBeppe No ho deciso di aspettare ancora oggi, per non dare nell occhio
-
il bonus dell seconda fase si può puntare anche in live?
-
@danielhipop volendo si, rispettando sempre la quota minima di 2
-
Erroneamente per la seconda tranche del bonus ho versato 150€ anziché 300€. Ora mi chiede di attivare il bonus da 75€ anziché 150. E' possibile fare qualcosa per recuperare o è troppo tardi?
-
@Sugola purtroppo non puoi farci niente adesso, devi accettare il bonus da 75€
-
@Chomp96 Grazie mi sto già mangiando le mani!!!!
-
Sono troppo lenti a convalidare i documenti ..
-
@Chomp96 conviene provare a iscriversi domani o aspettare la nuova benvenuto?
-
@sonoio sei abbastanza in ritardo se inizi ora, rischi di non fare eventualmente la seconda fase, ma probabilmente se ti sbrighi riusciresti a farcela, mettiamo 5 giorni per la validazione del documenti, arrivi al 16 ottobre, depositi giochi e ricevi il bonus che giochi subito, se perdi generalmente potrai subito depositare e indicativamente per il 18/19 riceverai anche il secondo bonus, se invece vinci ci potrai mettere più tempo per completare il rollover e non fare in tempo, ma in quel caso comunque non avresti ricevuto la seconda fase quindi non è un problema
-
mi hanno finalmente abilitato il conto, ho ricevuto il bonus che ho giocato Punta/Punta/Punta, facendo come da guida, in RF 215/238.
Non mi è chiaro però perchè abbiamo giocato il bonus in RF se non c'è il vincolo di un rimborso !?
-
Se deposito 300€ a quanto devo settare di rf il bonus di 150€?
-
@ciro_p RF 150/166
-
Scusate, io ho convalidato il conto (mi è arrivato il messaggio di conferma), ho effettuato il deposito di 430€, ho piazzato la scommessa da 215€ a quota superiore a 2, ma ancora non ho ricevuto il bonus...
-
@W-White entro 48 ore max il bonus arriverà
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@sonoio sei abbastanza in ritardo se inizi ora, rischi di non fare eventualmente la seconda fase, ma probabilmente se ti sbrighi riusciresti a farcela, mettiamo 5 giorni per la validazione del documenti, arrivi al 16 ottobre, depositi giochi e ricevi il bonus che giochi subito, se perdi generalmente potrai subito depositare e indicativamente per il 18/19 riceverai anche il secondo bonus, se invece vinci ci potrai mettere più tempo per completare il rollover e non fare in tempo, ma in quel caso comunque non avresti ricevuto la seconda fase quindi non è un problema
Quindi ce la si fa anche se ci si iscrive ora dai, voglio essere fiducioso. Mi iscrivo e speriamo in bene.
-
Meglio inviare subito anche i documenti per la prova di titolarità o aspettare la verifica?
-
@bjergserkr cosa intendi per documenti di titolarità ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet