[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Registrato il 4 ottobre e subito inviato documenti, ad oggi non ancora verificato, il sito mi dice documenti inviati in attesa. Mi consigliate di contattarli o aspettare ?
-
@jackp69 sollecita il ritardo
-
@jackp69 se fai il sollecito facci sapere cosa ti dicono
-
@Chomp96 Chiarissimo; quindi se chiudo la prima fase e riesco a effettuare il deposito per la seconda entro il 22 ricevo anche il secondo bonus, giusto? Che tempo ho poi per piazzare il secondo bonus, sempre 15 giorni da quando me lo accreditano?
-
@dodyninjabet sì esatto e hai sempre 15 giorni dall'accredito
-
volevo chiedere come impostare l ' RF 215/238 se divido la puntata in 2 parti ( per spalmare la responsabilita' su 2 match differenti)
ad esempio , faccio una puntata da 100 e una da 115, come devo impostare gli rf per la prima e per la seconda puntata? Grazie a chi mi rispondera' -
@dodyninjabet non è possibile dividerla, devi fare un'unica puntata
-
@Davide ho depositato 430 euro con paypal ma mi hanno sospeso l'account
-
@elf1one prova a contattarli https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Planet ti chiederà quasi sicuramente la prova di residenza.
-
@daddo1996 nel 99% dei casi quando preleverai ti chiederanno l' estratto conto della carta con la quale hai depositato, la quale deve essere intestata a te da t&c di tutti i siti.
Valuta tu. -
Ciao, sto partecipando alla promo planet, ho seguito le indicazioni, ed ho perso il primo bonus da 215€.... ora per procedere alla seconda parte mi basta depositare? vedendo nello stato bonus, risulta chiuso... come mai?
-
@elpako90 sì, basta depositare, non serve fare altro Il bonus chiuso è quello della prima fase, il secondo apparirà solo dopo il deposito, entro 48 ore
-
@Davide ok grazie, senti ho visto che proponete un rf 150/80 ma considerando che da quando avete fatto aggiornamento, sono sempre presenti rating altissimi se non surebet, non converrebbe sfruttarla e poi mal che va si fa il rollover ?
-
@elpako90 noi consigliamo di seguire le istruzioni che abbiamo predisposto nella guida
-
davide, il bonsu parte dal momento in cui effettuo il deposito giusto? quindi se attendessi il reinizio del capionato non perderei l'opportunita?
-
@elpako90 sì, parte da quando lo ricevi i 15 giorni, basta che lo fai entro il 22 ottobre (scadenza della promozione)
-
Alla fine sono riusciti a convalidarmi il conto ( dopo 6 gg) poi oggi appena piazzata la qualificante ( che si disputa domani ) mi è arrivato il bonus che ho gia attivato. Posso già procedere con la risk free 215/238 ?
-
@jackp69 ma hai fatto il sollecito via chat ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet