[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 da guida fa riferimento solo a qualificante e bonus a quota 2. Non per insistere, ma siamo sicuri che il Rollover va giocato anche a minimo quota 2?
-
@Caterina94 certo, sicuro al 100%
-
@Chomp96 grazie
-
Scusate,ma se mi registro prima del 22 quando scade la promozione ho comunque diritto all'erogazione dei due bonus in ogni caso? cioè se dovessero giocare delle partite il 23 o il 24 poi il bonus al termine delle partite lo ricevo?
-
@Zaratatara9 riceverai solo i bonus per cui hai effettuato il deposito e la giocata qualificante per quanto riguarda il primo bonus, e il deposito per la seconda fase, se quindi prima del 22 depositi e fai la qualificante per la prima fase riceverai il bonus della prima fase da 215, ed avrai 15 giorni di tempo per utilizzarlo, anche se andranno oltre la scadenza della promozione, se però non riesci a concludere la prima fase e fare il secondo deposito entro il 22 non riceverai la seconda fase
-
L'operatore continua a rifiutarmi le scommesse e cambia la quota. Che faccio?
-
@zambetti99 puoi solo continuare a provare, cerca di giocare su partite abbastanza conosciute come le qualificazioni agli europei
-
@Spongebob ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@ciro_p è normale, ci mettono circa 7 giorni
Io mi sono iscritto domenica ed ancora nulla, ieri sono entrato nel book ed è comparso un messaggio che diceva che il conto è in fase di verifica e di non inviare nuovamente documenti se già fatto.
speriamo non mi validano il conto a promo terminata -
@NinjaBeppe A me hanno convalidato il conto dopo 5 giorni...
-
Registrato il 4 ottobre e subito inviato documenti, ad oggi non ancora verificato, il sito mi dice documenti inviati in attesa. Mi consigliate di contattarli o aspettare ?
-
@jackp69 sollecita il ritardo
-
@jackp69 se fai il sollecito facci sapere cosa ti dicono
-
@Chomp96 Chiarissimo; quindi se chiudo la prima fase e riesco a effettuare il deposito per la seconda entro il 22 ricevo anche il secondo bonus, giusto? Che tempo ho poi per piazzare il secondo bonus, sempre 15 giorni da quando me lo accreditano?
-
@dodyninjabet sì esatto e hai sempre 15 giorni dall'accredito
-
volevo chiedere come impostare l ' RF 215/238 se divido la puntata in 2 parti ( per spalmare la responsabilita' su 2 match differenti)
ad esempio , faccio una puntata da 100 e una da 115, come devo impostare gli rf per la prima e per la seconda puntata? Grazie a chi mi rispondera' -
@dodyninjabet non è possibile dividerla, devi fare un'unica puntata
-
@Davide ho depositato 430 euro con paypal ma mi hanno sospeso l'account
-
@elf1one prova a contattarli https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Questo post è eliminato! -
Planet ti chiederà quasi sicuramente la prova di residenza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet