[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@NinjaBeppe arriverà sicuramente la convalida tra domani e mercoledì
-
@Davide un'ultima domanda, anche l'eventuale rollover deve essere completato entro il 22 ? O il 22 è solo il termine ultimo di iscrizione per la benvenuto ?
Grazie e scusami. -
@NinjaBeppe è il termine per iscriversi e per ricevere il secondo bonus. Il rollover invece ha durata 15 giorni dal giorno dell'accredito del bonus
-
@Snakeater conviene aspettare una ventina di minuti finchè nello storico bonus non compare il bonus decaduto, altrimenti dovrai fare due depositi
-
Ho perso su planetWin la scommessa bonus dei 215, sono quindi entrato nella seconda fase. Ho depositato i 300 ma non ancora ricevuto il bonus di 150, posso procedere comunque a giocare i 515, o quanto meno una parte, senza compromettere il bonus? ho bisogno di liquidità per giocare sugli altri siti e per bancare su betfair
-
@Caterina94 certo, puoi rendere prelevabile il saldo reale intanto
-
Ciao! tenendo conto del fatto che l'offerta scade il 22 ed oggi è l'8 ottobre, si riesce ancora a completarla o non è più fattibile per le tempistiche? Grazie
-
@Giulia94 sì, riesci tranquillamente a completarlo
-
Mi sono registrato 4 giorni fa ed ho inviato i documenti, ancora sto aspettando che verifichino il mio conto
-
il primo deposito da 215 può essere giocato anche su partite che finiscono tra un mese per esempio? grazie
-
@ciro_p è normale, ci mettono circa 7 giorni
-
@Spongebob il primo deposito deve essere di 430€, per la prima giocata da 215€ qualificante a quota 2 per sbloccare poi il bonus, si, in quanto il bonus viene dato appena si piazza la scommessa
-
@Chomp96 grazie mille
-
salve a tutti, i 2 rollover dell'offerta hanno una quota minima?
-
@Caterina94 si, quota minima di 2 come da guida
-
@Chomp96 da guida fa riferimento solo a qualificante e bonus a quota 2. Non per insistere, ma siamo sicuri che il Rollover va giocato anche a minimo quota 2?
-
@Caterina94 certo, sicuro al 100%
-
@Chomp96 grazie
-
Scusate,ma se mi registro prima del 22 quando scade la promozione ho comunque diritto all'erogazione dei due bonus in ogni caso? cioè se dovessero giocare delle partite il 23 o il 24 poi il bonus al termine delle partite lo ricevo?
-
@Zaratatara9 riceverai solo i bonus per cui hai effettuato il deposito e la giocata qualificante per quanto riguarda il primo bonus, e il deposito per la seconda fase, se quindi prima del 22 depositi e fai la qualificante per la prima fase riceverai il bonus della prima fase da 215, ed avrai 15 giorni di tempo per utilizzarlo, anche se andranno oltre la scadenza della promozione, se però non riesci a concludere la prima fase e fare il secondo deposito entro il 22 non riceverai la seconda fase
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet