[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@NinjaBeppe generalmente circa 48 ore
-
@Davide io mi sono registrato ed inviato i documenti ieri, sia via mail che dal portale, è anche vero che ieri era domenica, attendo sino a domani e poi li contatto ?
-
@NinjaBeppe arriverà sicuramente la convalida tra domani e mercoledì
-
@Davide un'ultima domanda, anche l'eventuale rollover deve essere completato entro il 22 ? O il 22 è solo il termine ultimo di iscrizione per la benvenuto ?
Grazie e scusami. -
@NinjaBeppe è il termine per iscriversi e per ricevere il secondo bonus. Il rollover invece ha durata 15 giorni dal giorno dell'accredito del bonus
-
@Snakeater conviene aspettare una ventina di minuti finchè nello storico bonus non compare il bonus decaduto, altrimenti dovrai fare due depositi
-
Ho perso su planetWin la scommessa bonus dei 215, sono quindi entrato nella seconda fase. Ho depositato i 300 ma non ancora ricevuto il bonus di 150, posso procedere comunque a giocare i 515, o quanto meno una parte, senza compromettere il bonus? ho bisogno di liquidità per giocare sugli altri siti e per bancare su betfair
-
@Caterina94 certo, puoi rendere prelevabile il saldo reale intanto
-
Ciao! tenendo conto del fatto che l'offerta scade il 22 ed oggi è l'8 ottobre, si riesce ancora a completarla o non è più fattibile per le tempistiche? Grazie
-
@Giulia94 sì, riesci tranquillamente a completarlo
-
Mi sono registrato 4 giorni fa ed ho inviato i documenti, ancora sto aspettando che verifichino il mio conto
-
il primo deposito da 215 può essere giocato anche su partite che finiscono tra un mese per esempio? grazie
-
@ciro_p è normale, ci mettono circa 7 giorni
-
@Spongebob il primo deposito deve essere di 430€, per la prima giocata da 215€ qualificante a quota 2 per sbloccare poi il bonus, si, in quanto il bonus viene dato appena si piazza la scommessa
-
@Chomp96 grazie mille
-
salve a tutti, i 2 rollover dell'offerta hanno una quota minima?
-
@Caterina94 si, quota minima di 2 come da guida
-
@Chomp96 da guida fa riferimento solo a qualificante e bonus a quota 2. Non per insistere, ma siamo sicuri che il Rollover va giocato anche a minimo quota 2?
-
@Caterina94 certo, sicuro al 100%
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet