[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Un consiglio generale a chi vuole procedere con questa offerta. Prima di passare alla seconda fase aspettate del tempo e controllate che nello storico dei bonus sia presente il bonus scaduto dei 215. Purtroppo il sito è molto lento a caricare queste cose. Io ho effettuato il deposito dopo un quarto d'ora dalla fine della partita e non mi è stato dato il bonus perchè ho effettuato il deposito alle 21 e il bonus è scaduto alle 21.01
-
Se si entra nel rollover il bonus a che quota bisogna giocato? Sempre 2?
-
@ginogonza sì
-
@Anonymous ok poi per il rollover devo sempre giocare i 215€ di bonus se ho capito bene, di più non prende
-
@ginogonza se hai un saldo bonus di 400€ puoi anche giocarli tutti in un'unica scommessa. Ovviamente su alcune quote devi attendere l'accettazione di un loro operatore
-
@Anonymous Okok perfetto
-
@Carciofopazzo88 non so se mi è successo lo stesso, ma ho depositato 300 alle 22:56 e alle 23:05 nello storico bonus c'è "promozione end" ma non ha senso. Tu hai risolto?
-
Salve, vorrei un informazione, se deposito, 200 avrò comunque 100 euro di bonus ?
-
@ANDREA310598 sì esatto, avrai diritto alla metà del deposito come bonus
-
Anche se il conto non è validato si può comunque procedere con il deposito, giusto ?
ma bisogna attendere l'email di convalida prima di scommettere.Mi confermate ?
-
@NinjaBeppe si, per il deposito puoi subito procedere, per la scommessa invece devi attendere la validazione del conto
-
@Chomp96 ho depositato con carta di credito, è obbligatorio anche la prova di titolarità in questo caso? o basta semplicemente la verifica con documento di identità?
-
@Leodyn inizialmente basta la verifica del documento, successivamente se vogliono possono chiederti qualche documento aggiuntivo, come un estratto conto dell carta
-
Salve, avrei 2 domande.
- ho depositato i 430 e giocato i 215 ma in archivio scommesse non riesco a trovare la scommessa piazzata, nonostante mi sia comparso il messaggio di "Scommessa piazzata correttamente".
- a distanza di pochi minuti ho gia ottenuto il bonus dei 215, posso procedere gia ad attivarlo ed effettuare la seconda giocata anche se la qualificante non è ancora terminata?
Grazie
-
- devi andare in lista scommesse
- puoi già procedere ad attivarlo e piazzare la giocata senza problemi
-
@Chomp96 mi trovo appunto in lista scommesse...imposto data DA a A e non mi trova nulla
-
@Caterina94 puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
-
@Caterina94 molto strano, se la scommessa è stata piazzata, in quanto hai anche ricevuto il bonus, deve apparire lì, prova a fare logout login e controlla di nuovo, nel caso non ci sia contatta la loro assistenza
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet