[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buonasera, ho appena avuto la verifica dei documenti, vorrei sapere, il bonus scade il 22 ottobre oppure entro il 22 ottobre devo effettuare depositi e scommesse qualificanti?
Inoltre con una liquidità di 2500 euro per essere sicuri mi converrebbe depositare 360 euro, calcolando in proporzione, ma come dovrebbe essere calcolato il RF su questi 360 euro? -
@Snakeater entro il 22 ottobre dovresti almeno finire la fase 1, e se ti spetta, depositare per la fase 2.
Sì, conviene depositare quanto hai detto in proporzione per essere sicuri, poi l'RF lo mantieni sempre in proporzione. 215:238 = 180/x -> devi giocare in RF 180/199
-
@Davide Okay quindi l'ultimo deposito (nel caso) entro il 22 perfetto. ti ringrazio!
-
Sempre io, ho giocato il deposito per la scommessa qualificante e ho attivato subito il bonus, sono stati velocissimi.
Posso già piazzare la seconda scommessa RF o conviene aspettare un paio di giorni? -
@Snakeater puoi già giocare
-
Un consiglio generale a chi vuole procedere con questa offerta. Prima di passare alla seconda fase aspettate del tempo e controllate che nello storico dei bonus sia presente il bonus scaduto dei 215. Purtroppo il sito è molto lento a caricare queste cose. Io ho effettuato il deposito dopo un quarto d'ora dalla fine della partita e non mi è stato dato il bonus perchè ho effettuato il deposito alle 21 e il bonus è scaduto alle 21.01
-
Se si entra nel rollover il bonus a che quota bisogna giocato? Sempre 2?
-
@ginogonza sì
-
@Anonymous ok poi per il rollover devo sempre giocare i 215€ di bonus se ho capito bene, di più non prende
-
@ginogonza se hai un saldo bonus di 400€ puoi anche giocarli tutti in un'unica scommessa. Ovviamente su alcune quote devi attendere l'accettazione di un loro operatore
-
@Anonymous Okok perfetto
-
@Carciofopazzo88 non so se mi è successo lo stesso, ma ho depositato 300 alle 22:56 e alle 23:05 nello storico bonus c'è "promozione end" ma non ha senso. Tu hai risolto?
-
Salve, vorrei un informazione, se deposito, 200 avrò comunque 100 euro di bonus ?
-
@ANDREA310598 sì esatto, avrai diritto alla metà del deposito come bonus
-
Anche se il conto non è validato si può comunque procedere con il deposito, giusto ?
ma bisogna attendere l'email di convalida prima di scommettere.Mi confermate ?
-
@NinjaBeppe si, per il deposito puoi subito procedere, per la scommessa invece devi attendere la validazione del conto
-
@Chomp96 ho depositato con carta di credito, è obbligatorio anche la prova di titolarità in questo caso? o basta semplicemente la verifica con documento di identità?
-
@Leodyn inizialmente basta la verifica del documento, successivamente se vogliono possono chiederti qualche documento aggiuntivo, come un estratto conto dell carta
-
Salve, avrei 2 domande.
- ho depositato i 430 e giocato i 215 ma in archivio scommesse non riesco a trovare la scommessa piazzata, nonostante mi sia comparso il messaggio di "Scommessa piazzata correttamente".
- a distanza di pochi minuti ho gia ottenuto il bonus dei 215, posso procedere gia ad attivarlo ed effettuare la seconda giocata anche se la qualificante non è ancora terminata?
Grazie
-
- devi andare in lista scommesse
- puoi già procedere ad attivarlo e piazzare la giocata senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet