[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@paro i soldi in ogni caso alla fine riuscirai a prelevarli, ma nel peggiore dei casi potrebbero bloccarti il conto per 180 giorni, ma non è detto
-
@Chomp96 ok, il conto possono anche bloccarlo, ma mi basta portarli a casa. Intanto grazie per la risposta
-
A qualcuno é mai successo che una volta registrato e convalidato i documenti, SENZA DEPOSITARE, andando su il mio conto / mio bonus non gli compariva nulla ??? Il bello é che la chat é anche disabilitata e non posso scrivergli, assurdo..
-
@swattolo92 è normale non ti appaia ancora nulla, devi prima effettuare il deposito, essendo il bonus variabile in base al deposito che fai non possono farti vedere prima che bonus riceverai se non sanno quanto depositerai
-
@Chomp96 Sei sicuro ? Perché se non vado errato alla mia ragazza una volta iscritto compariva nei miei bonus l'offerta di benvenuto, cosa che io non ho.. Ovviamente sò che il bonus varia al variare del deposito e so anche che comparirà nel saldo bonus una volta scommesso... Ho visto come ha fatto lei ma la cosa mi ha insospettito un pò sinceramente
-
@swattolo92 l'offerta prevede di andare in quella sezione soltanto per attivare il bonus una volta depositato e piazzato la scommessa, prima non è necessario visitarla, quindi a meno che tu non abbia sbagliato con l'attivazione dell'offerta devi semplicemente proseguire con il deposito e poi con la giocata, se hai dei dubbi prova a contattare la loro assistenza al riguardo, anche perchè si può depositare anche prima di aver validato il conto, e solo la scommessa qualificante che va fatta dopo che siano stati verificati
-
Buongiorno, ho erroneamente depositato 10 euro come primo deposito... posso comunque depositare 300 per la seconda fase o devo accontentarmi del minimo?
Grazie -
@fiocina per la seconda fase potrai comunque depositare 300€ per ricevere il massimo del bonus
-
) ho depositato i 300 per la seconda fase e mi da questa schermata, è normale?
-
Per chi ha completato il rollover, se le ultime scommesse piazzate finiscono dopo 15 giorni previsti ci sono problemi?
-
@CappelloDiPaglia credo di no perché una volta piazzata l’ultima scommessa mi ha trasferito tutto nel saldo reale, ma meglio avere conferma dallo staff
-
@CappelloDiPaglia per sicurezza meglio che le scommesse piazzate con saldo bonus giochino prima della scadenza del saldo bonus stesso
-
è possibile accedere alla fase due se rimango con 20 centesimi di saldo bonus (che non so come perdere)?
-
@Lucario si te li dovrebbero eliminare automaticamente
-
Ma come mai ci mettono un botto da controllare i documenti? saranno passati tipo 5 giorni da quando ho mandato i documenti e ancora nessun risposta...
-
Due domande:
- Ho completato il rollover, di conseguenza non posso partecipare alla seconda fase giusto?
- Non ho più niente nel saldo bonus e i soldi sono passati nel saldo reale, tuttavia ho ancora una scommessa che si conclude stasera. In questo caso posso già prelevare?
-
@car91 se hai completato il rollover purtroppo non potai accedere alla fase 2.
Puoi già prelevare il saldo reale, non influenzerà la scommessa che si deve ancora concludere -
Buonasera, ho appena avuto la verifica dei documenti, vorrei sapere, il bonus scade il 22 ottobre oppure entro il 22 ottobre devo effettuare depositi e scommesse qualificanti?
Inoltre con una liquidità di 2500 euro per essere sicuri mi converrebbe depositare 360 euro, calcolando in proporzione, ma come dovrebbe essere calcolato il RF su questi 360 euro? -
@Snakeater entro il 22 ottobre dovresti almeno finire la fase 1, e se ti spetta, depositare per la fase 2.
Sì, conviene depositare quanto hai detto in proporzione per essere sicuri, poi l'RF lo mantieni sempre in proporzione. 215:238 = 180/x -> devi giocare in RF 180/199
-
@Davide Okay quindi l'ultimo deposito (nel caso) entro il 22 perfetto. ti ringrazio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet