[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 grazie mille!
-
salve volevo chiedere se la parte finale dell'offerta è possibile giocare lultima qualificante prima che sia completata la seconda parte del bonus
-
@Dzudzask96 scusaci, cosa intendi esattamente? intendi la scommessa con il saldo reale residuo sul conto? se si, si, puoi giocarlo prima e renderlo prelevabile subito senza problemi
-
Se mi scatta il rollover le scommesse devo farle sempre a quota 2 o a qualsiasi quota per completarlo?
-
@Onepiece88 sempre a 2 minima
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi non mi è chiaro come devo fare il rollover in caso vinca la puntata nella prima fase!!! Come devo fare?
-
@ed_helms dovrai semplicemente continuare a scommettere il saldo bonus a quota minima di 2 finchè o perdi tutto il saldo bonus o completi il rollover
-
Scusate, se ho il secondo bonus da 60, e scommetto senza farla in rf, facciamo che entro nel rollover, dovrei scommettere altre 7 volte 60 euro (nell'ipotesi che lo completo tutto) a quel punto a rating alti perdendoci ad esempio sui 2/ 2.50 euro ogni volta e mettiamo che il totale perso è sui 18 euro, è stato conveniente? O lo sarebbe stato di più in rf??
C'è qualcosa che mi sfugge? -
@mabea se tu giochi in RF guadagni di più rispetto a giocare in BR e completare tutto il rollover
-
@Anonymous facendo la prova in rf mi da guadagni bassi...forse non capisco..il guadagno se la faccio in rf è superiore a 40 euro??
-
@mabea tu forse stai guardando il valore "guadagnerai " che ti mostra il calcolatore, ma quello non è il guadagno effettivo, perché stai scommettendo soldi bonus
Quindi il calcolo devi farlo proprio manualmente, moltiplicando la cifra che scommetti per la quota e sottraendo la responsabilità persa
-
@Anonymous hai ragione..che idiota che sono! Ma comunque se nella guida dice di fare 150/82 e io ho il bonus da 60 devo fare 60/?...
-
@mabea RF 60/32
-
@Anonymous ok, scusami soltanto un ultima cosa per essere sicurissimo....ricapitolando, scommetto 60 euro a quota 2, vinco sul book e ho 120 euro sul book (60 il bonus e 60 la vincita della puntata) a 120 sottraggo 46 di responsabilità che mi mostra il calcolatore, quindi il guadagno e' 74 euro, dai quali però dovrò sottrarre le perdite dei vari punta e banca del rollover. Tutto giusto??
-
@mabea esattamente
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo!!
-
Mi riferisco nello specifico alla bancata di 103,03 e al punta di 106
-
@paro si, risulta tutto ok, vedo che poi hai bancanto 10,2€ a quota 1,05, quello dovevi farlo per coprire la scommessa fatta?
-
@Chomp96 si praticamente da mona, sul calcolatore dell'oddmatcher invece di inserire 10 euro bonus per avere i risultati avevo lasciato i 100 di default su normale e su betfair ho bancato quella cifra inutilmente. Troppo sonno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet