[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@CappelloDiPaglia onestamente non ho mai provato a pulire il deposito con baccarat su planet però non dovrebbe dare problemi, si potrai prelevare poi
-
Quanto tempo impiega Planet ad accreditare il prelievo?
-
@Samabet Con paypal o skrill entro 24 ore di solito
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, non so se è stato chiesto, ma perché la prima scommessa qualificante va fatta con 215 e non 430? Si può scommettere tutto il deposito subito?
-
@mabea volendo puoi scommettere tutti i 430€ subito, ma visto che solo 215 vanno scommessi a quota minima di 2, e gli altri anche ad una quota più bassa, è conveniente giocare prima solo i 215 a quota minima di 2, e dopo gli altri 215 a quota libera e rating massimo
-
@Chomp96
Ah ok capito, grazie! -
Scusate il disturbo ho un ultima domanda riguardo questa benvenuto, se ad esempio entro nel primo rollover e continuò a vincere li arrivo a fare un volume ti 1620€ io che mancherebbero solo 100€ per completarlo, una volta scommessi questi 100€ automaticamente tutto il il bonus diventa saldo prelevabile? Oppure devo aspettare l’esito della scommessa, inoltre una volta completato non è che devo rigiocare tutto il saldo giusto? Posso prelevare subito?
-
@CappelloDiPaglia una volta scommessi i 100 che mancano il resto diventa saldo reale prelevabile, non è necessario attendere la fine della scommessa da 100, quindi non dovrai rigiocare altro dopo, e una volta diventato saldo reale potrai prelevarlo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@CappelloDiPaglia una volta scommessi i 100 che mancano il resto diventa saldo reale prelevabile, non è necessario attendere la fine della scommessa da 100, quindi non dovrai rigiocare altro dopo, e una volta diventato saldo reale potrai prelevarlo
Grazie tante
-
@Anonymous Scusate ma quanto ci mette planet a verificare il conto??? io sto aspettando da mercoledì!!
-
@VITOBE Sollecita in chat o in assistenza
-
Ciao ragazzi, sabato ho richiesto un prelievo Paypal da planet e ad oggi è ancora in attesa di conferma. Normale?
-
@paro si, planet non è proprio veloce
-
Alla fine mi tocca optare per un deposito molto inferiore, massimo 150, in tal caso riceverei 75 di bonus, a questo punto vi chiedo...conviene lo stesso fare la scommessa bonus in rf? Sopratutto perché non so che importo devo mettere 75/?
-
@mabea sì, devi comunque piazzarla in RF per bilanciare il profitto. Per sapere l'importo ti basta fare la proporzione rispetto alla cifra riportata nella guida
-
@federico60 ok grazie
-
dopo aver piazzato la qualificante a quota 2 posso scommettere gli altri 215 così da sbloccarli subito?
-
-
mi è subito stato accreditato il bonus però vorrei aspettare prima che si concludino le scommesse piazzate (domani sera). Il bonus c'è scritto che dura 15 giorni, ma sono 15 giorni da quando arriva il messaggio o da quando viene attivato dall'utente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet