[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Federicodon non ho proprio la possibilità di depositare con paypal! non c'è il riquadro! sto strasferendo i soldi su mastercard proprio per effettuare il primo deposito....boooh
-
Salve ragazzi,
ho appena vinto su PlanetWin il secondo bonus da 150.
Come devo configurarlo nel dashboard? Sopratutto, le prossime scommesse per finire il rollover, in che colonna devo inserirle?
Grazie -
Salve Gente ! Purtroppo grazie al pareggio dell'Inter -.- quota alta e RF alto ho vinto la scommessa bonus da 215 su planet !
Ora mi ritrovo circa 1040 come bonus ... va scommesso a quota min 2.0 vero ??? Perche nella guida c'e' scritto solo di giocarlo in modalita' normale senza precisare la quota ! Mentre sul sito c'e' scritto : * il bonus potrà essere usato solo per scommesse singole e multiple con quota minima a 2,00 e sarà trasferibile sul saldo prelevabile dopo aver giocato per otto volte l’importo entro 15 giorni dall’accredito !
Quindi mi confermate quota min 2.0 ?
POI Ovviamente per riuscire a passare nella fase 2 .... conviene scommettere questi 1040 dividendoli in 2/3/4 scommesse ma a quota altissima da cosi' vincerli con la bancata?
GRAZIE -
Questo post è eliminato! -
@ekallem sì, quota minima di 2.00. Puoi dividere in più scommesse
-
@FRApuntino quella scommessa la segni normalmente, quindi metti 150 su Soldi Bonus e il realtivo Incasso Punta/Banca.
Poi nelle righe successive segnerai le scommesse che piazzi per concludere il rollover, e andranno segnate su Soldi Reali. -
Per sfruttare entrambi i bonus, devo registrarmi etro il 22 ottobre oppure aver effettuato gia il secondo deposito per quella deta?
-
@Ninja12 devi aver quantomeno completato la fase 1 entro quella data per entrare anche nella fase 2
-
@Davide Grazie mille
-
Il primo deposito entro quanto tempo va fatto?
-
@Anonymous Quindi se rieso a perdere tutti i 1040 Euro di Bonus ( vincendo le bancate ) e azzerare il bonus posso passare alla fase 2 ?
Però così facendo se nn sbaglio il rating su RF alti sono tra gli 80-88% ....
Non so se conviene finire il Rollover a rating alto o perdere il bonus a RF alto e rating basso per passare a fase 2 !
Qualche consiglio ? -
Ho appena scommesso i 215 qualificanti. Ho attivato il bonus che era già presente nei "MIEI BONUS". Ora posso scommettere altri 215 e verranno scalati dal bonus giusto? Non vorrei usare per sbaglio i rimanenti 215 sul mio conto reale. Devo aspettare o posso scommettere?
-
@Gimmy per far si che venga utilizzato il bonus è necessario selezionarlo nella schedina, come indicato nella guida. Se non lo fai, prenderà sempre il saldo reale
-
@Gimmy Su planetWin basta selezionare la casella quando scommessi se in BONUS o saldo reale ! Quindi puoi fare prima o dopo senza problemi
-
salve in pratica ieri sono entrato in roll e ho un saldo bonus di 883.65 ho giocato 883 euro come posso fare per azzerare i 0.65 cent cosi in caso vinco su betfair azzero il rollover e posso procedere al punto successivo?
-
@luigi9999 se perdi con gli 883€, i 65 centesimi saranno trasferiti al saldo reale, ma avrai accesso alla fase 2 (sempre che con le tue giocate con il bonus non abbia già completato il rollover).
-
@Davide apposto grazie mille
-
@raxxrusso ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Il primo deposito entro quanto tempo va fatto?
su amici
-
@raxxrusso non c'è un tempo massimo, se non quello di scadenza della promozione. Se vuoi cercare di sfruttare anche la fase 2, devi regolarti di conseguenza, ovvero depositando in tempo utile per riuscire a finire la fase 1 entro tale termine, ad oggi posto al 22 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet