[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@paro allora annullata totalmente manualmente seguendo quanto viene detto nel primo punto di quella guida che ti ho linkato
-
@Chomp96 ma come mai non c'è la possibilità di fare cash out?
-
@paro a volte su alcuni mercato purtroppo può mancare quella opzione
-
@Chomp96 Ok, non sono sicuro di aver capito la guida.
Posso chiedere il tuo supporto?
Allora io avevo bancato No goal su Al-Hilal - Al-Ittihad a 2.44, puntanta di 217,70 e resposabilità di 313,49.
La quota puntanta su exchange è 2.26.
Quindi devo fare (217,7+313,40)/2,26= 235 e puntare 235 sulla quota punta exchange a 2,26? -
@paro esattamente
-
@Chomp96 che [censored] non mi ha abbinato tutte le scommesse della puntata. Sono rimasti fuori 14 euro
-
@paro allora annulla le scommesse non abbinate, e punta 14€ alla quota punta blu che ce ora
-
@Chomp96 Ok, anche se la quota è cambiata? quelle abbinate erano a 2.30 ora è a 2.28
-
@paro la quota è diversa di poco, quindi non farà molta differenza visto che devi ancora puntare solo 14€
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 secondo te qual è una quota rating sotto la quale non conviene mai scommettere e piuttosto attendere?
-
@paro scommetti in generale sempre sopra almeno il 90%
-
@Chomp96 ok.
Non mi è molto chiaro questo punto della guida:
" nel caso in cui si vinca la puntata su Planetwin365 e si riesca a perdere il saldo bonus senza completare il rollover, si avrà comunque accesso alla seconda fase, avendo così guadagni maggiori." relativo alla scommessa in RF del bonus iniziale. -
@paro significa che se vinci la prima scommessa in rf, ma non ne concludi il rollover, e quindi perdi prima di concluderlo tutto il saldo bonus, potrai comunque partecipare alla seconda fase, e così ottenere un guadagno ancora maggiore
-
@Chomp96 mmm non mi torna, vabbé vedo di seguire passo a passo la guida. C'è un modo per far sì di indirizzare il tutto verso lo scenario migliore? ad esempio scommettere su partite in cui è più probabile vinca la puntata anziché la bancata?
-
@paro non è possibile farlo, quello scenario è molto raro ed è solo questione di fortuna, dovrai comunque scommettere in rf a quote alte per assicurarti dei buoni guadagni
-
@Chomp96 Ok grazie
-
@Federicodon non ho proprio la possibilità di depositare con paypal! non c'è il riquadro! sto strasferendo i soldi su mastercard proprio per effettuare il primo deposito....boooh
-
Salve ragazzi,
ho appena vinto su PlanetWin il secondo bonus da 150.
Come devo configurarlo nel dashboard? Sopratutto, le prossime scommesse per finire il rollover, in che colonna devo inserirle?
Grazie -
Salve Gente ! Purtroppo grazie al pareggio dell'Inter -.- quota alta e RF alto ho vinto la scommessa bonus da 215 su planet !
Ora mi ritrovo circa 1040 come bonus ... va scommesso a quota min 2.0 vero ??? Perche nella guida c'e' scritto solo di giocarlo in modalita' normale senza precisare la quota ! Mentre sul sito c'e' scritto : * il bonus potrà essere usato solo per scommesse singole e multiple con quota minima a 2,00 e sarà trasferibile sul saldo prelevabile dopo aver giocato per otto volte l’importo entro 15 giorni dall’accredito !
Quindi mi confermate quota min 2.0 ?
POI Ovviamente per riuscire a passare nella fase 2 .... conviene scommettere questi 1040 dividendoli in 2/3/4 scommesse ma a quota altissima da cosi' vincerli con la bancata?
GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet