[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Se ho ben capito Responsabilità+puntata/ quota blu opposta che nel mio caso è (255,05+209,06)/2.08= 224 no?
-
@Kleijn esasttamente
-
ciao, ho vinto la partita del primo bonus, ho scommesso il saldo bonus e lo ho perso quasi tutto, adesso ho 0,75 di saldo bonus però ho visto che non posso usarlo assieme al saldo reale per scommetterlo, idee su cosa fare? (magari potevo passare anche al secondo bonus)
-
@Marcogdl in questo caso hai comunque diritto alla fase 2. Contatta la loro assistenza chiedendo se possono azzerarti quei centesimi o spostarteli nel saldo reale visto che sono inutilizzabili e che vorresti passare alla fase 2
-
@Anonymous grazie mille, comunque già così avrei 290 euro per il momento
-
è normale non mi faccia depositare con paypal?
-
@antocle57 in realtà no, paypal è valido come metodo di deposito
-
Si può giocare il deposito già da subito no?
-
@raxxrusso sì certo
-
Ed entro il 22 ottobre va fatta la registrazione o va completata tutta l'offerta?
-
Il bonus lo ricevo 48h dopo aver piazzato la scommessa o dopo che essa si sia risolta?? comunque non trovo la parte della scommessa qualificante nel regolamento ma solo del deposito qualificante
-
@raxxrusso va completata quanto meno la prima fase per aver diritto alla seconda
-
@rensk94 48 ore dal piazzamento della scommessa
-
ma piazzando una scommessa da 215 direttamente non c'è rischio di essere bloccati ? Di solito come consiglieresti di procedere? su 888 mi hanno bloccato piazzando scommesse da 100 nonostante alcune le abbia perse..
-
@rensk94 planetwin è più permissivo quindi non preoccuparti e procedi come da guida
-
Ho bisogno di aiuto. Stavo piazzando la scommessa qualificante su planet e una volta confermata mi hanno modificato la quota da 2.42 a 2.12
Nel frattembo avevo appena abbinato la bancata su betfair. Come posso risolvere? È possibile annullare la bancata? -
@paro puoi annullare parzialmente la bancata in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto , imposta il calcolatore con la quota attuale, e vedi quanto avresti dovuto bancare
-
@Chomp96 Oddio, un po' incasinata la storia. Perché annulamento parziale e non totale? io ho solo bancato senza confermare la puntata su planet perché ho rifiutato la nuova quota proposta
-
@paro ok, in questo caso allora annullala totalmente cliccando sul tasto cash out che trovi nel mercato, pensavo che alla fine la scommessa su planetwin fosse partita
-
@Chomp96 non trovo il tasto cash out però
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet