[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Salve ragazzi,
ho appena perso il bonus di 215E, quindi niente rollover (yuppi!!!)
La fase 2, il deposito di 300E, posso farlo subito oppure è meglio aspettare fino a domani? -
@FRApuntino conviene aspettare domani per sicurezza, in modo che si aggiorni la situazione del tuo bonus nei sistemi di planetwin
-
Sera, la mia situazione dopo avere giocato i primi 215 bonus, 600 prelevabile e 500 bonus.
Posso prelevare i 600?
Prelevare pregiudica la partecipazione alla seconda fase? (qualora azzerassi il promo bonus)
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@gunners11 puoi prelevare senza problemi il saldo reale prelevabile, non pregiudicherà la partecipazione alla seconda fase
-
@Davide ti ringrazio, scusa non avevo letto le faq.
-
Ciao, ho giocato i 215€ di bonus a quota 2,03 e ho vinto la scommessa. Ora il mio saldo bonus è 436,45€. Come faccio con i 45 centesimi per giocare tutto e non completare il rollover? Grazie
-
@vicio88 Se perdi la scommessa con 436€ su planet, i 45 centesimi te li eliminano automaticamente e potrai poi continuare con la seconda fase
-
non ho capito una cosa: se dovessi vincere la prima scommessa bonus su planetwin (e quindi dovrei completare il rollover) tutta la vincita viene classificata saldo bonus? Esempio punto i 215 a quota 2 e ne vinco 430. Di questi 430 sono 215 di saldo bonus da rolloverare e 215 di saldo reale che si puo prelevare oppure sono tutti e 430 messi nel saldo bonus e non prelevabili?
-
@NinjaBert Tutto ciò che vinci con saldo bonus diventa saldo bonus
-
@TheGhostNinja che schifezza, speravo di poter aggirare i 3000 di budget, quindi poi per perdere i famosi 430 mi serve un mucchio di responsabilità
-
@NinjaBert esatto attento alla responsabilità!
-
come avete calcolato 238 e 82 per i RF? vorrei applicare gli stessi calcoli per altri importi
-
Salve ho fatto una cavolata, ho bancato prima della puntata e mi hanno annullato la scommessa e mi è rimasta la bancata.Purtroppo non si può fare cashout su sta partita, come faccio a contropuntare una puntata di 209,06 sul no goal (quota 2.22) con responsabilità pari a 255,05? il goal è a 1,81 e il no goal 2.08
-
@Kleijn esegui il cashout cliccando sull'apposito tasto oppure manualmente esegui la puntata seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Se ho ben capito Responsabilità+puntata/ quota blu opposta che nel mio caso è (255,05+209,06)/2.08= 224 no?
-
@Kleijn esasttamente
-
ciao, ho vinto la partita del primo bonus, ho scommesso il saldo bonus e lo ho perso quasi tutto, adesso ho 0,75 di saldo bonus però ho visto che non posso usarlo assieme al saldo reale per scommetterlo, idee su cosa fare? (magari potevo passare anche al secondo bonus)
-
@Marcogdl in questo caso hai comunque diritto alla fase 2. Contatta la loro assistenza chiedendo se possono azzerarti quei centesimi o spostarteli nel saldo reale visto che sono inutilizzabili e che vorresti passare alla fase 2
-
@Anonymous grazie mille, comunque già così avrei 290 euro per il momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet