[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 grazie mille
-
Facendo il prelievo tramite PayPal venerdì dopo pranzo, a che ora mi dovrebbero arrivare i soldi? Lavorano sabato e domenica o devo aspettare lunedì?
-
@zambetti99 generalmente se è il primo prelievo ci vorrà qualche giorno in più, verosimilmente ti arriverà lunedì
-
Salve ragazzi,
ho appena perso il bonus di 215E, quindi niente rollover (yuppi!!!)
La fase 2, il deposito di 300E, posso farlo subito oppure è meglio aspettare fino a domani? -
@FRApuntino conviene aspettare domani per sicurezza, in modo che si aggiorni la situazione del tuo bonus nei sistemi di planetwin
-
Sera, la mia situazione dopo avere giocato i primi 215 bonus, 600 prelevabile e 500 bonus.
Posso prelevare i 600?
Prelevare pregiudica la partecipazione alla seconda fase? (qualora azzerassi il promo bonus)
Grazie -
Questo post è eliminato! -
@gunners11 puoi prelevare senza problemi il saldo reale prelevabile, non pregiudicherà la partecipazione alla seconda fase
-
@Davide ti ringrazio, scusa non avevo letto le faq.
-
Ciao, ho giocato i 215€ di bonus a quota 2,03 e ho vinto la scommessa. Ora il mio saldo bonus è 436,45€. Come faccio con i 45 centesimi per giocare tutto e non completare il rollover? Grazie
-
@vicio88 Se perdi la scommessa con 436€ su planet, i 45 centesimi te li eliminano automaticamente e potrai poi continuare con la seconda fase
-
non ho capito una cosa: se dovessi vincere la prima scommessa bonus su planetwin (e quindi dovrei completare il rollover) tutta la vincita viene classificata saldo bonus? Esempio punto i 215 a quota 2 e ne vinco 430. Di questi 430 sono 215 di saldo bonus da rolloverare e 215 di saldo reale che si puo prelevare oppure sono tutti e 430 messi nel saldo bonus e non prelevabili?
-
@NinjaBert Tutto ciò che vinci con saldo bonus diventa saldo bonus
-
@TheGhostNinja che schifezza, speravo di poter aggirare i 3000 di budget, quindi poi per perdere i famosi 430 mi serve un mucchio di responsabilità
-
@NinjaBert esatto attento alla responsabilità!
-
come avete calcolato 238 e 82 per i RF? vorrei applicare gli stessi calcoli per altri importi
-
Salve ho fatto una cavolata, ho bancato prima della puntata e mi hanno annullato la scommessa e mi è rimasta la bancata.Purtroppo non si può fare cashout su sta partita, come faccio a contropuntare una puntata di 209,06 sul no goal (quota 2.22) con responsabilità pari a 255,05? il goal è a 1,81 e il no goal 2.08
-
@Kleijn esegui il cashout cliccando sull'apposito tasto oppure manualmente esegui la puntata seguendo questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Se ho ben capito Responsabilità+puntata/ quota blu opposta che nel mio caso è (255,05+209,06)/2.08= 224 no?
-
@Kleijn esasttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet