[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Filoz meglio attivare prima il primo di benvenuto, per sicurezza
-
Ho depositato 300 per la fase 2 (nella fase 1 bonus non riscattato) ma dal mio conto, mio bonus, non c'è il bonus di 150..come se non avessi depositato..è normale? non dovrebbe essere già disponibile?
-
@mig arriverà entro 48 ore dal deposito
-
@Davide ah ok Grazie
-
Ciao, posso giocare i 215€ rimanenti (non prelevabili) del primo deposito subito senza aspettare di completare l'offerta?
-
la puntata di 215 qualificante posso giocarla anche frazionata cioe in piu partite giusto. quando avro raggiunto i 215 mi daranno il bonus
-
@crash78 esattamente
-
-
Per trasferire il saldo bonus è necessario aspettare che le scommesse siano state tutte refertate o basta solo scommettere e trasferire il saldo bonus senza aspettare poi l'eventuale vincita dell'ultima?
-
Ciao a tutti! Una volta che deposito i 430 e scommetto 215, i 215 posso scommetterli a quota libera e successivamente prelevarli o la prima scommessa deve essere quella qualificante?
-
@veronica la prima scommessa che piazzi deve rispettare le condizioni indicate nella guida
-
@zambetti99 in automatico quando planetwin rileva concluso il rigioco ti sposta il saldo bonus nel saldo prelevabile, anche se hai altre scommesse in corso
-
Buondí ho piazzato parte del bonus per completare il rollover e quando ho bancato mi da una parte della scommessa abbinata ed un'altra no.. È normale?
-
@TorGio23 Perchè in quel mercato non c'è abbastanza liquidità
-
@TorGio23 in questi casi dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per abbinare la parte attualmente non abbinata, ricorda di prima di annullare la parte non abbinata
-
È un po' lento planet a verificare il conto vero? Terzo giorno di attesa
-
@enimo Yep, prova a inviare con email, forse li son più veloci
-
è possibile prelevare le vincite durante la promozione?
-
@Alvi_98 potrai prelevare il saldo reale durante la promozione senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet