[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@antocle57 non direi
-
Ho depositato 430€ e al momento mi ritrovo due promozioni:
una relativa alla benvenuto classica (devo ancora scommettere i 215€)
una relativa ad un bonus di 5€ che mi han dato assieme al deposito (penso fosse una esclusiva) con rollover 2x
il secondo potrei già attivarlo, ma secondo voi rischio poi di incasinarmi con il bonus benvenuto?
come mi consigliate di procedere? -
@Filoz meglio attivare prima il primo di benvenuto, per sicurezza
-
Ho depositato 300 per la fase 2 (nella fase 1 bonus non riscattato) ma dal mio conto, mio bonus, non c'è il bonus di 150..come se non avessi depositato..è normale? non dovrebbe essere già disponibile?
-
@mig arriverà entro 48 ore dal deposito
-
@Davide ah ok Grazie
-
Ciao, posso giocare i 215€ rimanenti (non prelevabili) del primo deposito subito senza aspettare di completare l'offerta?
-
la puntata di 215 qualificante posso giocarla anche frazionata cioe in piu partite giusto. quando avro raggiunto i 215 mi daranno il bonus
-
@crash78 esattamente
-
-
Per trasferire il saldo bonus è necessario aspettare che le scommesse siano state tutte refertate o basta solo scommettere e trasferire il saldo bonus senza aspettare poi l'eventuale vincita dell'ultima?
-
Ciao a tutti! Una volta che deposito i 430 e scommetto 215, i 215 posso scommetterli a quota libera e successivamente prelevarli o la prima scommessa deve essere quella qualificante?
-
@veronica la prima scommessa che piazzi deve rispettare le condizioni indicate nella guida
-
@zambetti99 in automatico quando planetwin rileva concluso il rigioco ti sposta il saldo bonus nel saldo prelevabile, anche se hai altre scommesse in corso
-
Buondí ho piazzato parte del bonus per completare il rollover e quando ho bancato mi da una parte della scommessa abbinata ed un'altra no.. È normale?
-
@TorGio23 Perchè in quel mercato non c'è abbastanza liquidità
-
@TorGio23 in questi casi dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata per abbinare la parte attualmente non abbinata, ricorda di prima di annullare la parte non abbinata
-
È un po' lento planet a verificare il conto vero? Terzo giorno di attesa
-
@enimo Yep, prova a inviare con email, forse li son più veloci
-
è possibile prelevare le vincite durante la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet