[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 si..ho contattato paypal mi hanno detto che è paypal che non autorizza il versamento per questioni di sicurezza
-
Sapete dirmi se per fare un versamento con mastercard la prepagata deve avere necessariamente lo stesso intestatario del conto planet?
-
@TorGio23 certo, e in generale non utilizzare mai metodi di pagamento non a te intestati, altrimenti potresti avere gravi problemi
-
@Chomp96 per il bonus di benvenuto basta quindi piazzare una scommessa da 215?
siccome cliccando in alto a destra un pacco regalo accanto alla voce logout mi dice di soddisfare dei requisiti per ricevere il bonus: 1 verifica del conto; 2 deposito; 3 coupon.
grazie per la disponibilità -
@TorGio23 si, a quota minima di 2, dopo aver atteso che il conto sia stato verificato
-
@Chomp96 grazie
-
Questo post è eliminato! -
@TorGio23 almeno durante le benvenuto consigliamo di evitare surebet per evitare delle limitazioni sulle scommesse che ti possano impedire o comunque rallentare nelle scommesse che dovrai fare
-
@Chomp96 ma la prima scommessa con saldo depositato da me non ha importanza che sia vincente o meno?
-
@TorGio23 si, è indifferente
-
se disponibile posso già piazzare la scommessa con saldo del primo bonus nonostante la partita con saldo del primo deposito sia ancora in corso? se si perchè la guida dice di escludere quote troppo alte?
-
Salve ragazzi, sinceramente non ho capito perchè il bonus lo scommettiamo in Rf e soprattutto nella formula 215 /238. Quando vado nell'oddsmatcher dove dice " se la scommessa bancata vince" leggo poi 23 + la quota di betfair bancata. Non capisco chi me li da sti 23 euro...
-
@tartufone la scommessa è stata "calcolata " con quegli importi x cercare di equilibrare i guadagni nel caso entrassi nel rollover.. giocala in quel modo tranquillamente.. non focalizzarti troppo sugli importi inseriti nella RF.. (sono calcoli frutto di simulazione) segui passo passo la guida che nn sbagli
-
perchè viene sconsigliato di giocare quote troppo alte per il bonus e quindi di filtrare da min 2 a max 6?
-
@TorGio23 Per evitare un’immensa responsabilità
-
@enimo grazie mille
-
ho combinato un guaio,ho piazzato una scommessa con il saldo bonus convinto di usare il saldo reale,adesso mi ritrovo un saldo bonus di 230 euro,come posso piazzare la scommessa in RF. provando a fare fare una proporzione con le cifre della guida mi viene un 230/254 ma non sono sicuro sia un calcolo corretto.
-
@TorGio23 si, puoi piazzarla subito senza problemi
-
@hanuma non puoi aver giocato il saldo bonus ad una quota più bassa di 2, se quindi scommettendone 215 ne hai vinti 230 non hai potuto utilizzare il bonus ma solo il saldo reale, controlla se è effettivamente prelevabile
-
@Chomp96 forse mi sono spiegato male.stavo facendo scommesse per rendere prelevabile i restanti 215 del saldo reale,era una scommessa di 5 euro ad quota intorno a 3 fatta per sbaglio col saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet