[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@TorGio23 dai 24 a 72 ore, ma a volte impiegano anche meno
-
@TorGio23 esperienza personale: poco più di 72h
-
@TheGhostNinja pensi che se invio il documento all email documenti@planetwin365.it come dice la guida riesco ad accorciare i tempi?
-
@TorGio23 è indiferrente
-
Ok.. Grazie a tutti
-
Raga pensate che con un budget di 900 euro io possa riuscire a completare l'offerta?
Una volta che deposito i 430 euro poi faccio punta banca ad una quota bassissima e posso riprendermeli giusto? in modo da bancare con sicurezza la scommessa bonus -
@mattiacalo no è consigliato 3000
-
@TheGhostNinja Una volta che deposito i 430 euro poi faccio punta banca ad una quota bassissima e posso riprendermeli giusto? in modo da bancare con sicurezza la scommessa bonus
Questo si puo fare però? -
@mattiacalo si
-
ragazzi una domanda , deposito i 430 la meta la gioco per sbloccare il bonus, l'altra metà la posso giocare comunque a qualsiasi quota per prelevarli in caso? (prima che mi viene il bonus intendo?
grazie
-
@teuccio87 esattamente, potrai giocarli a quota libera per prelevarli senza problemi anche subito
-
ultima cosa il primo bonus si riceve entro 48h dal piazzamento o dalla refertazione della scommessa qualificante?
grazie -
@teuccio87 entro 48 ore da quando la piazzi, anche se generalmente arriva appena la piazzi
-
se ho perso su planetwin subito per accreditare i 150 euro devo cmq attendere che passino i 15 giorni o posso farlo subito?
-
@pablo-75 puoi farlo anche subito, devi comunque ora fare un secondo deposito di 300€
-
Che dite, conviene aspettare qualche giorno per effettuare la prima qualificante? La mia paura è per via la pausa dei campionati, e dovendo utilizzare il bonus in 15 giorni non vorrei che ci fossero difficoltà a trovare partite papabii..
Oppure non c'è da preoccuparsi visto che ci sono le nazionali? -
@Filoz essendo anche le nazionali io non mi preoccuperei, però devi avere abbastanza liquidità
-
In caso di vincita sul PW il rollover può essere giocato a qualsiasi quota o sempre a 2? grazie
-
@hanuma sempre quota minima di 2
-
sera, mi sapete dire perchè ho difficoltà a fare il versamento con paypal? intendo che mi viene negato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet