[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous grazie
-
è normale che non mi segni il secondo bonus(non ho ancora fatto il deposito, nel senso tipo bonus da sbloccare?
-
@nestx32 Si non dovrebbe esserci nessuna barra da sbloccare, per il primo deposito c'era?
-
non saprei, non c'ho fatto caso
-
Buongiorno Ragazzi,
ma non doveva scadere ieri? Sapete se l'hanno rinnovato? -
in teoria scade oggi a mezzanotte
-
@nestx32 ah ero convinto il 22
-
La promo verrà rinnovata?
-
@NinjaManu vedremo domani se verrà prorogata
-
salve, oggi la promozione è ancora attiva però non ho ben capito se è stata prorogata la promozione e se si fino a quando
-
@Ciccio1982 attualmente è stata prorogata di un giorno fino ad oggi, domani vedremo cosa succederà
-
se mi iscrivo oggi rischio di non prendere il bonus o posso giocarlo tranquillamente?
-
@looo1297 ti sconsiglio di registrarti oggi perché per ricevere il bonus devi prima attendere la convalida dei documenti e in meno di 12 ore non lo fanno. Attendi domani per vedere se la promo verrà prorogata
-
ok grazie mille speriamo che rinnovino
-
Ninja questa offerta è scaduta alla data odierna (23 ottobre 2019)?
-
@angelomb scade alle 23.59 di oggi secondo i T&C
-
Ragazzi un operatore in chat mi ha detto che il bonus di benvenuto verrà prolungato.
-
@lombardino96 anche a me hanno detto così in chat oggi pomeriggio attualmente sul sito in fase di registrazione è ancora possibile scegliere il bonus fino a 365euro ma nei termini e condizioni della promo risulta la scadenza del 23 alle 23 e 59 solo domani possiamo avere conferma della proroga o no
-
Ciao, ho completato anche la fase 2 e ho ricevuto il bonus di 150 euro. Adesso mi trovo 515,00 di saldo non prelevabile, che strategia mi consigliate ?
- Se faccio un unica scommessa di 515,00 magari con partite a rating alto non di primissimo livello corro il rischio di essere limitato)
- per evitare possibili limitazioni mi conviene fare 5 scommesse di circa 100 euro?
- Se scelgo partite con rating alto 95% riportero comunque una perdita di 30 euro, qualche consiglio per limitarla?
Grazie a tutti
-
Mi correggo il bonus l'ho perso sul book quindi ho evitato il rollover adesso devo rendere il saldo prelevabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet