[Esclusiva] Skybet • Scommetti X sulla finale di Supercoppa ricevi X/4
-
@Chomp96 @TheGhostNinja si ma li si parla di minimo 10euro per avere 2,5 euro. e al massimo? cioè se punto 1000 la proporzione è rispettata? non penso
-
@victorclc il massimo ottenibile è 2.5 anche se scommetti 1000
-
@TheGhostNinja il massimo è 2,5. ma per ottenerlo ma nell'offerta dice almeno 10 euro significa che per avere il massimo bisogna puntare un tot superiore a 10 euro. non so se ho spiegato bene il caso.
-
@victorclc Almeno significa o uguale o maggiore quindi anche 10 vanno bene
-
appunto! che 10 è il minimo ti danno il minimo bonus. mentre il massimo (2,5) si dobrebbe ottenere con una importo superiore a 10
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X sulla finale di Supercoppa ricevi X/4:
@victorclc se devi scommettere 10 il bonus sarà di 2,5€, lo vedrai come dallo screen sempre presente al primo post, il bonus è pari a un quarto della puntata che ti viene richiesta
@victorclc rileggi l'ultima parte
-
@victorclc scommetti 10 e ricevi 2,5
fidati, è così -
@CorazonRosinante ho letto qualche post piu su che era 40/10 oppure è proprio un altra promozione?
-
@victorclc gli importi possono essere diversi per ognuno di noi, ma il principio è lo stesso. alcuni ricevono la 10/2.5, altri 20/5 o 40/10 o più
-
aaaaa ok. tutto chiaro adesso. infatti non capivo perche dovevo scommettere solo 10. grazie mille. allora speriamo vada bene la prossima volta
-
anche io ricevuto un 10/2.50 considerando che ultimamente l'ho anche movimentato.... Accontentiamoci =_=
-
@swindom ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X sulla finale di Supercoppa ricevi X/4:
anche io ricevuto un 10/2.50 considerando che ultimamente l'ho anche movimentato.... Accontentiamoci =_=
proprio come ho fatto io nonostante l'abbia movimentato di nuovo bonus basso ,oggi ho pure notato un super abbassamento di puntata su quyalasi mercato tra i 20/30 euro e suyi mercati principali tra le 100/150 , mi sa che mi hanno limitato
-
Salve se nella finestra delle missioni non mi appaiono piu quelle relative allo sport ( anche quelle non sfruttabili ad es goal su calcio d' angolo etc ) vuol dire che mi hanno limitato?
-
@fantello91 se hai ricevuto la mail di limitazione si, se non l'hai ricevuta prova a cambiare browser, a volte è quello il problema
-
@giovy io ho un account con il quale posso puntare fino a 9 mila euro sul rosemborg, ma mi rifila lo stesso le 10-2.5 (meglio delle 20-2, per carità), non ha molto senso la cosa
-
@Caccione hai i limiti standard, come ogni account non limitato.
-
fatti 2 euro
-
fatta anche questa esclusiva, la scorsa settimana c'è stata anche per il campionato inglese per un totale di 4€ non sono affatto male. mi chiedevo se ci fosse un modo per sfruttare anche lo spin of the day.
-
@Maakarov in che senso? Per lo spin of the day ti fai un giro alle slot o una puntata al casinò e ti dà il ticket
-
@benjamin non devo fare una giocata minima mi sembra 1€ per avere il ticket?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet