[esclusiva] EUROBET 20% delle scommesse fino a 50 euro
-
o ci potrebbero essere problemi ? che consigliate ?
-
@michael98 tecnicamente puoi farlo, ma dai book non è visto di buon occhio una giocata ripetuta, sarebbe quindi meglio cambiarla
-
Buongiorno, l'offerta dice entro giovedi 8 agosto ma sul sito credo sia aggiornata. Sono in ritardo a puntare ora i 250 euro per ottenere i 50 di bonus o ci provo lo stesso? Grazie in anticipo
-
@yattox attualmente sembra venga detto che si ha tempo fino al 11 agosto, quindi sei ancora in tempo per scommettere i 250€ reali
-
@Chomp96 grazie ho controllato sul sito i mi dice 11 agosto quindi direi che ci siamo.. Grazie ancora
-
Ciao ragazzi ho ricevuto anch'io l'offerta proprio oggi e confermo che nel mio caso la promo è valida fino all'11 agosto.
@Chomp96 Ti segnalo anche che l'odds non mostra partita di premier. Mi dai un occhio per favore? -
@NinjaFed si, siamo a conoscenza del problema, stiamo verificando
-
Ok grazie
-
Salve
Non ho capito se, per ricevere il bonus, il deposito andava fatto entro giovedì 8 o entro domenica 11 -
@Giammib1 va fatto entro l'11, il limite all'8 agosto era un errore
-
Volevo sapere se è possibile prelevare prima di depositare i 250 euro? Oppure non è visto bene
-
@NinjaFed sarebbe meglio non farlo
-
Ok grazie del consiglio, dopo però spero di si perchè ho già una discreta somma sul book
-
Ma il bonus di 50 in questione è utilizzabile per le promo maggiorate eurobet, tipo quella che scade fra due ore?
-
@Antoninja lo puoi giocare per quello che ti pare, basta che sia quota minima 2, trova un rating decente e giocalo entro domenica alle 23 59
-
Ciao a tutti! a me è arrivata leggermente diversa
Devo depositare 500 (e giocarli) entro l'11 per ricevere il bonus di 50?
-
@da88vy no basta che depositi e ti conteggia poi subito il bonus da 50
-
SE ho depositato 250 euro per ricevere il bonus posso scommettere meno di 250 euro?
-
@dardenta no perchè dovrai generare un volume di gioco pari a 5 volte l'importo del bonus
-
@TheGhostNinja ha detto in [esclusiva] EUROBET 20% delle scommesse fino a 50 euro:
@dardenta no perchè dovrai generare un volume di gioco pari a 5 volte l'importo del bonus
ok grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet