[esclusiva] EUROBET 20% delle scommesse fino a 50 euro
-
@Davide ok.. ultima cosa.. si può depositare con paypal?
-
@mariaamalia sì, non ci sono vincoli per il deposito, o sarebbero indicati esplicitamente nei T&C
-
Le scommesse devono essere piazzate entro mezzanotte oppure devo terminare entro quest’ora?
-
Quindi se non ho capito male, al deposito ti assegnano il bonus ma lo sblocchi solo giocando i 250 euro del deposito. Il bonus poi va solo rigiocato una volta per poterlo prelevare. Corretto?
-
@andre3 tutto giusto,anche il bonus a quota 2 da giocare entro domenica sera come da condizioni della promozione.
-
@cartineoro si chiaro! il bonus lo accreditano subito dopo che giochi la qualificante?
-
@andre3 guarda io devo fare ancora il deposito comunque una volta giocati i 250 lo dovrebbero sbloccare subito e lo si può di conseguenza già giocare.
-
perfetto, così riesco a organizzarmi i fondi, grazie mille!
-
@andre3 si, ti confermo che i 50 di bonus li accreditano subito dopo aver scommesso 250a quota minima 2,00. Ti conviene giocare subito anche i 50 sempre a quota minima 2.00entro l’11 agosto
-
Si puo' prelevare, eventualmente ?
-
@DaveLynx certo, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 ma quando ti faranno una statua, Chomp ? sei un grande. Ti ringrazio !
-
posso giocare i 50 euro bonus sullo stesso match che ho piazzato i 250??
-
o ci potrebbero essere problemi ? che consigliate ?
-
@michael98 tecnicamente puoi farlo, ma dai book non è visto di buon occhio una giocata ripetuta, sarebbe quindi meglio cambiarla
-
Buongiorno, l'offerta dice entro giovedi 8 agosto ma sul sito credo sia aggiornata. Sono in ritardo a puntare ora i 250 euro per ottenere i 50 di bonus o ci provo lo stesso? Grazie in anticipo
-
@yattox attualmente sembra venga detto che si ha tempo fino al 11 agosto, quindi sei ancora in tempo per scommettere i 250€ reali
-
@Chomp96 grazie ho controllato sul sito i mi dice 11 agosto quindi direi che ci siamo.. Grazie ancora
-
Ciao ragazzi ho ricevuto anch'io l'offerta proprio oggi e confermo che nel mio caso la promo è valida fino all'11 agosto.
@Chomp96 Ti segnalo anche che l'odds non mostra partita di premier. Mi dai un occhio per favore? -
@NinjaFed si, siamo a conoscenza del problema, stiamo verificando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet