[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT25-0208 [2 - 4 Agosto]
-
@Andre10 certo
-
Ciao sapete se per il conteggio RF da fare bisogna aggiungere o togliere eventuali vincite o perdite sulle slot ? Grazie
-
@Tipi le giocate alle slot non devi considerarle nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous Grazie mille
-
@benjamin sisi alla fine sono riuscito a depositare
-
mi è arrivato l email sul info box ma quando apro il propgramma fedelta mi dice che stanno aggiornado e quindi non posso attivare la promo.. che faccio ?
-
@Anonymous puoi aiutarmi ? ho ricevuto la promo ma non posso attivarla perchè stanno aggiornado, che faccio ? aspetto o vado visto che mi è arrivata e quindi capiranno che non potevo attivare per colpa loro ?
-
@Devil13 attendi che sistemino. Hai anche tutta domani per scommettere, non preoccuparti
-
Buongiorno scusate, vorrei fare questa promo pr la prima volta, sto ancora facendo il bonus benvenuto... Questa settimana non ho ancora scommesso...come dovrei piazzare le scommesse, se e possibile fare tutte le due promo?
-
@domgia58 ti basterà fare la giocata in rf 34/10, e invece di piazzare i 34€ tutti insieme li dividerai in 5 scommesse su quello stesso esito, puoi fare ad esempio 5+5+5+5+14
-
Ho giocato le 5 scommesse della benvenuto prima del periodo promozionale ma la scommessa è stata refertata nel periodo, non va conteggiata perchè piazzata prima del periodo mi confermate??
-
@Ninjass95 esatto, non va conteggiata per quel motivo
-
@Chomp96 grazie mille allora ora ho attiato la promo, devo depositare 25 euro, e altri 9 posso usare anche dal bonus giusto?
-
@domgia58 si, ti basta depositare 25€ con quel codice se hai almeno altri 9€ già disponibili sul conto, bonus compreso che vale come qualificante
-
Per usufruire di questo rimborso quanto devo ricaricare avendo un saldo già di 27 euro?
-
@Chomp96 grazie!
-
Il codice per fare la ricarica é SPORT25-0208? E da paypal va bene?
-
@domgia58 esatto, ovviamente puoi farla se hai ricevuto la promozione in questione, va bene da paypal
-
@Chomp96 si ho ricevuto un mesaggio sul sito
-
@Chomp96 mi puoi aiutare?
Per usufruire di questo rimborso quanto devo ricaricare avendo un saldo già di 27 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet