[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT25-0208 [2 - 4 Agosto]
-
C'è anche l'opzione senza ricarica, ma attivabile semplicemente attivando la card sport. Le istruzioni sono identiche.
-
@cartavelina Se apri una nuova discussione con i T&C e il nome della card, carichiamo la guida fra poco
-
solo a me da problemi per depositare ??
-
@AleZeux anche a me a ora di pranzo, non ho ancora riprovato ma a quanto pare non hanno risolto
-
@AleZeux Deposito completamente funzionante anche con cifre alte, tramite paypal effettuato circa 15m fà
-
@Gabrx boh.. io ho provato sia con la postepay sia con paypal.
La schermata che si apre per depositare mi rimane in caricamento -
@AleZeux Umh già era capitato ad altri un problema simile, prova a contattare la chat anche se le volte precedenti non hanno risolto
-
volevo depositare direttamente 34 dite che può essere strano visto che l ho fatto anche settimana scorsa @Anonymous
-
@Mars fallo senza problemi
-
Ma quanto ti voglio bene Sisal ^_^
-
C'è una quota minima da rispettare per sisal ?
-
@cricchio nessuna quota minima, dovendo scommettere in rf però scommetterai a quote alte in automatico
-
è riservata a chi ha ricevuto la mail nell'inbox o possiamo usare tutti quel codice usufruendo della promozione?
-
@caprob88 E' riservata a chi ha ricevuto la mail purtroppo
-
Se faccio 5 scommesse (5, 5, 5, 5, 14) vengono conteggiate per la promozione settimanale?
-
@blackpulsar certo
-
@blackpulsar Basta che siano sullo stesso esito e partita ovviamente
-
Perfetto, grazie ragazzi!
-
Ciao ragazzi, La mia situazione è che ho già piazzato ieri una scommessa, ma con saldo Bonus e che si gioca domani, quindi dentro al periodo promozionale...Verrà conteggiata?
-
@grisotto76 No
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet