Guadagni di Luglio 2019
-
questo per me è il primo mese. Ho totalizzato 300 euro, e questo mese sono gia a 80 euro, aspetto l'inizio del campionato per vedere le ricorrenti che ci saranno
-
@Costello speriamo dai sono fiduciosa :).. le esclusive arrivano a conti più attivi? perchè io su alcuni book ho fatto solo le ben venuto e diciamo per ora gli ho abbandonati.. comunque continuo a testa bassa e incrocio le dita... grazie a tutti
-
@kate55 Personalmente non ho ancora capito bene su cosa si basano gli algoritmi che stabiliscono chi debba ricevere le offerte esclusive. Però credo che non sia un male movimentare un po' i conti e lasciare sempre un minimo di liquidità sopra.
-
@xsh3llx ma come si riescono a fare questi guagagni, io ogni sera sto ameno 3 ore al pc, a monitorare ogni cosa e se riesco a recuperare i soldi dell'abbonamento dopo aver fatto skybet, sportpesa, gioco digitale, william hill di benvenuto è tanto, mi viene da piangere, come posso capire come funziona il matched ? aiutami ti prego, e grazie cmq
-
@paoetts Comincia facendo tutto le benvenuto... perché ti sei fermato a quelle che hai menzionato ?
-
@alexw assolutamente no, sto continuando, sto andando avanti, solo che, mi hanno consigliato giustamente di farle una alla volta anche per capire i meccanismi, che ti dico la verità ancora mi sono chiari, come calcolare i profitti. Purtroppo non posso fare alcune di benvenuto, e dovrei imparare a tenere un buon diario delle giocate vincite e perdite.
-
qualcuno di voi utilizza betfair.com come siete riusciti a registrarvi?
-
@lukyj vai nella discussione dei non aams. Questo è il thread dei guadagni.
-
scusate il ritardo, sono tornato ieri dalle ferie e ho staccato la spina da tutto, MB compreso..
Chiudo il mese di luglio a +389, così suddivisi:- 31 benvenuto
- 59 ricorrenti
- 69 esclusive
- 186 surebet
- 44 casinò
buon agosto a tutti!!
-
Chiudo Luglio con
+85,26
fatto di ricorrenti e casinò.Come scrivono ogni mese, leggo i vostri guadagni e rimango esterefatto.
-
@yiyang solo book italiani? e se posso, quanto balli per fare 360k di movimento? per capire il livello di movimentazioni da fare. te lo chiedo per capire il rapporto tra capitale e movimento, per i prelievi ecc.. grazie
-
Ma come fate a guadagnare così tanto senza le benvenuto? Le ricorrenti sono così poche nell'arco di un mese... bah
-
@Simwell le surebet dove le peschi? Gli strumenti di ninja per le SB sono molto limitati, le quote sono quasi sempre sbagliate
-
@marcocata32 tutti gli utenti che sfruttano surebet e fanno grandi guadagni si appoggiano ad altri software che sul club non possono essere nominati (regolamento), anche se sovente molti utenti li chiamano con dei nomignoli moolto intuibili.
-
@dach94 scrivo così perchè in altre sedi mi è stato riferito che qui avrei trovato uno strumento molto migliore del mio (nel senso che è stato sviluppato da me...) a tale scopo
-
@marcocata32 sarebbe utile mettessero un trimatcher per poter scommettere su più di due book insieme.
-
il mese scorso si poteva tranquillamente andare oltre i 300 senza benvenuto spulciando i book, e non li ho nemmeno tutti
-
@Caccione ma con cosa? Col dutcher?
-
@Chri_0906 con le promozioni offerte dai book e le maggiorate
-
@Caccione non so come fai a fare 300 euro con le promo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet