[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@leodyn basta ricaricare nel periodo della promo
-
@leodyn Si, l'importante è caricarli all'interno del periodo promozionale
-
Giornata decisamente no! (Chissà quando arriverà la mia giornata "si" ) 4,50 euro persi ai gratta e vinci e 28 centesimi persi alla slot del metodo entra ed esci.
-
+7, non male
-
Ragazzi ma io che ho attivato il codice FORTUNA9 e non l'ho ancora sfruttato (per chi non lo sapesse si tratta del rimborso di 2€ al gratta e vinci) posso cumularla con questa?
-
@ninjandrea certo. Ricorda che puoi attivare massimo 3 codici contemporaneamente su Lottomatica
-
Anche io ho il deposito massimo di 100 euro settimanale T.T
-
-2€ col G&V
il buongiorno si vede dal mattino....
-
+0,50 Mi sono salvato con i 2 euro di bonus, due volte consecutive ho beccato 2 euro!
-
-4,50 :-€ al gratta e vinci dei pappagalli. Mai giocato in vita mia al gratta...va contro la mia natura!
-
-5 di tre account, ma visto che sono fuori Italia e ho fatto con remoto e l'aiuto di mia sorella da casa ho dovuto lasciarle 10 euro di mancia quindi -15 in tutto
-
Ragazzi ma il guadagno minimo di circa 20 euro scritto nella guida si intende ipotizzando la perdita massima per tutte le promo della settimana, giusto? (No perché perdere tutto ogni giorno per molti, come me, non è per nulla impossibile ) Mica c'é il rischio, errori personali a parte, di finire la settimana in negativo?
-
@linkin sì esatto. circa 20 perdendo sempre
-
Questo post è eliminato! -
@ninjandrea dove lo trovi questo codice FORTUNA9 ?
-
appena finito con +14,50€! non me lo aspettavo proprio!!!
-
Ciao ragazzi. Non so se qualcuno ha già chiesto, ma è sfruttabile da mobile? Perché non avrò accesso al computer prima di domani
-
Ma è possibile attivare 3 promozioni contemporaneamente su Better? (BREAKRIC, BREAK11, e quella sulle slot)
-
@mhusio Si, puoi farle tutte e 3 insieme.
-
Si può fare anche dal sito mobile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet