[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@tarta_ninja sì
-
@phenom come preferisci
-
@rasky87 163 netti? Vergognati ahah
-
Il bonus non ha scadenza, giusto?
-
@mhusio di solito no, su Lottomatica i bonus durano un sacco, penso non scadano proprio
-
I 50 bonus contano per la benvenuto?
-
ragazzi a me fa prelevare solo 20 euro e 33 centesimi... non dovrò mica puntare i 200 euro su better vero? per poterli ritirare
-
Quindi non c'è nessun problema nel giocare tutti e 250 euro assieme? O c'è qualche rischio?
E con le quote? -
Interessante, pensavo che i 50€ di bonus li avrei visti soltanto nella schermata "riepilogo accrediti" (nella classica tabella) come è sempre stato per i bonus sport Lottomatica.
Invece li vedo nel saldo reale anche se ovviamente dovrò rigiocarli. -
@spaina ovvio, come per ogni book, non puoi ritirare i tuoi versamenti se prima non li giochi almeno una volta...
-
@spaina certo che sì
-
a qualcuno quando prova a scommettere i 50 esce l'errore "questa scommessa non può essere accettata"...speriamo bene
EDIT: ora me l' ha accettata...assurdo non accetta le scommesse a quota superiore all'1.5 , vado a giocare un 1.1 (che non volevo giocare) e me l ha accettato -
@tmbfc si, puoi usarli per qualificarti alla benvenuto
-
@itachix a me non fa scommettere a quota 1.25 quindi non è quello...
-
Arrivati.
Ringrazio @Claudio-NinjaBet e il suo staff. Senza le loro guide non sarebbe stato cosi facile e scontato arrivare in fondo alla settimana. -
@davide @Claudio-NinjaBet
Con una situazione del genere dovrei puntare/bancare 235 euro per renderli prelevabili giusto? Niente quota minima (guida non lo dice quindi direi così!)
Non sono 250 ma forse perchè ho usato qualcosa per le promo e ho ritiratoVi ringrazio!
-
@rickyraimond sì
-
@claudio-ninjabet
Messa su un live rating 96% tutti i 235 euro.. mi ritornano un 226.13.. di meglio non so se sarei riuscito a farlo... son tanti soldi! -
ragazzi, io ho un problema con better, dopo essermi arrivato il bonus ho provato a scommettere ma mi dice sempre che la scommessa non può essere giocata. Ho riprovato con vari importi, da 5 euro a 250 e su varie partite, ma mi esce sempre lo stesso errore. Ho scritto alla chat e mi hanno detto di usare il loro servizio di telebetting chiamando un numero, mi sembra parecchio strano
-
sapete quando scade il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet