[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@kiuk anche a me, prova a giocare i 50€ su un'altra partita e vedi come va
-
comunque mi hanno dato il bonus anche avendo scommesso su una tricombo diversa da quella indicata nella promo.... ^^
-
Quindi meglio tutti insieme i 250€ o puntate separate?
-
@kiuk Anche a me esce quell'errore. In chat mi hanno detto di riprovare tra 40minuti perchè hanno trasmesso all'ufficio competente l'errore.
-
@gianni92 mi hanno risposto la stessa cosa^^
-
163,49 netti grazie gladiator e better
-
@tarta_ninja sì
-
@phenom come preferisci
-
@rasky87 163 netti? Vergognati ahah
-
Il bonus non ha scadenza, giusto?
-
@mhusio di solito no, su Lottomatica i bonus durano un sacco, penso non scadano proprio
-
I 50 bonus contano per la benvenuto?
-
ragazzi a me fa prelevare solo 20 euro e 33 centesimi... non dovrò mica puntare i 200 euro su better vero? per poterli ritirare
-
Quindi non c'è nessun problema nel giocare tutti e 250 euro assieme? O c'è qualche rischio?
E con le quote? -
Interessante, pensavo che i 50€ di bonus li avrei visti soltanto nella schermata "riepilogo accrediti" (nella classica tabella) come è sempre stato per i bonus sport Lottomatica.
Invece li vedo nel saldo reale anche se ovviamente dovrò rigiocarli. -
@spaina ovvio, come per ogni book, non puoi ritirare i tuoi versamenti se prima non li giochi almeno una volta...
-
@spaina certo che sì
-
a qualcuno quando prova a scommettere i 50 esce l'errore "questa scommessa non può essere accettata"...speriamo bene
EDIT: ora me l' ha accettata...assurdo non accetta le scommesse a quota superiore all'1.5 , vado a giocare un 1.1 (che non volevo giocare) e me l ha accettato -
@tmbfc si, puoi usarli per qualificarti alla benvenuto
-
@itachix a me non fa scommettere a quota 1.25 quindi non è quello...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet