[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
E' arrivato anche a me ragazzi Ma se faccio una puntata di 50€ mi scala i 50€ di bonus o da la precedenza ai soldi che ho versato?
-
@giuse8010 sempre prima il bonus
-
E' un po' sospettoso fare un'unica scommessa da 250?
-
@mhusio Meglio dividere la puntata in più scommesse così da sembrare un normale scommettitore. Occhio alle quote sempre meglio non scendere sotto 1.2 e alla liquidità in caso scommetti i 250 in un unica volta. Comunque better non mi sembra che dia problemi.
-
@Claudio-NinjaBet @Davide posso utilizzare il bonus per partecipare all'offerta gioca in tripla MULTI62, giusto ?
-
Qualcun altro ha problemi a piazzare scommesse? In particolare Milan - SPAL, ho chiesto in chat e hanno detto che riferiranno, ma qua vedo che qualcuno è già riuscito a giocarlo
-
voglio un eroe che si giochi i bonus in gratta e vinci o al bingo
-
@jpinkman ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€:
voglio un eroe che si giochi i bonus in gratta e vinci o al bingo
poi ti giro la foto del vecchietto che nel tabacchino sotto casa mia, ogni primo del mese si gioca tutta la pensione con i gratta e vinci...vero eroe
-
sto piazzando il bonus e mi da questo errore"ERRORE
La scommessa non può essere accettata. (gt:-52)" qualcuno sa niente in merito? -
@kiuk anche a me, prova a giocare i 50€ su un'altra partita e vedi come va
-
comunque mi hanno dato il bonus anche avendo scommesso su una tricombo diversa da quella indicata nella promo.... ^^
-
Quindi meglio tutti insieme i 250€ o puntate separate?
-
@kiuk Anche a me esce quell'errore. In chat mi hanno detto di riprovare tra 40minuti perchè hanno trasmesso all'ufficio competente l'errore.
-
@gianni92 mi hanno risposto la stessa cosa^^
-
163,49 netti grazie gladiator e better
-
@tarta_ninja sì
-
@phenom come preferisci
-
@rasky87 163 netti? Vergognati ahah
-
Il bonus non ha scadenza, giusto?
-
@mhusio di solito no, su Lottomatica i bonus durano un sacco, penso non scadano proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet