[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
5 + 2 bonus al bingo, vinti 25 complessivi!! quindi guadagno per il primo giorno +20!!!!
Chi ben comincia....... -
@ninjulio Purtroppo i limiti vengono cambiati ad una settimana dalla richiesta di modifica lo so perché anche io avevo perso una promozione per lo stesso motivo
-
+4.5! ma si può prelevare durante la settimana? c'è scritto qualcosa sui termini? non capisco dove poterli leggere
-
Vorrei avere conferma di aver capito bene: per attivare la promozione l'importante è fare una prima ricarica di qualsiasi importo poi in seguito è possibile farne altre durante il periodo promozionale per raggiungere i 200 euro totali. Giusto?
-
azz, pare che sono tra i pochi fortunati, + 2€ con i gratta! ho usato quelli da 1€, tra l altro i giochini sono molto carini, ma si vede tale e quale che sono super "truccati" e scritti principalmente per illudere completamente il giocatore!!
-
@sanji ho chiesto se si poteva allungare il periodo utile per la ricarica ma niente, pazienza...
-
Chiudo con un +3 ai Gratta e Vinci! Visto l'andazzo mi ritengo soddisfatto
-
-4, a bombazza
-
Quindi mi confermate che se io gioco a tutte le promo daily fino al 17, ed il 16 deposito 200€ con il codice, sono dentro?
-
@betofficer si, come scritto nella guida basta attivare il codice iniziale + partecipare a tutte le promo giornaliere che pubblichiamo giorno per giorno + depositare i 200 entro la settimana
-
MENOMALE CHE HO LETTO QUI SUL FORUM!!!! Anche io avevo il limite a 100....quindi mi fermo a questa promo giornaliera conclusa in modo misero e mi aumento il limite sperando che ne mettano un'altra prima o poi, no? Non penso siano sfruttabili tutte le altre se non posso puntare al bonus di fine settimana....
-
Salve,
Se mi iscrivo oggi a Better posso lo stesso aderire alla promozione, magari insieme alla benvenuto? -
@rickyraimond Ma perché Bingo? La promo bingo non è domenica?
-
Ho vinto ieri per la promo MULTI59, dite che se prelevo 500€ e poi ne rideposito 200 sono troppo antisgamo?
-
@mr-cricket puoi farlo senza problemi
-
@betbetbet Nei Termini non scrivono nessun vincolo ai nuovi iscritti per cui sì, puoi farlo
magari per sicurezza senti anche la loro assistenza via chat
-
+0 va bene cosi sempre meglio che perdere
-
leggo che qualcun ha dei limiti, limiti di cosa, di deposito?
-
@camice84 Si riferiscono ai loro limiti di deposito che in fase di registrazione hanno inserito
-
@anonymous si grazie, stavo controllando i miei...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet