[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
@linkin per ogni bonus giornaliero pubblicheremo le guide dettagliate per cui non preoccuparti
-
@anonymous più che altro era per capire se mi conveniva fare questa ricarica di 200 euro e aderire alla promo, o no.
-
@rache80 nei T&C non lo specificano, dicono di ricaricare 200€ nella settimana. Sarebbe meglio fare il deposito una sola volta caricando 200€ con il codice promozionale
-
@linkin si, visto il guadagno, ti conviene
-
@anonymous C'è un codice da associare al deposito? O_o
-
@johnny segui la guida, devi prima attivare il codice nella tua area personale e poi depositi 200€
-
@davide Sì, quello l'ho attivato, ed ho attivato anche quello di oggi (infatti il bonus mi è arrivato e l'ho sprecato interamente, giustamente), però chiedevo se ci fosse qualche codice promozionale da mettere anche durante la fase di deposito, come capita a volte...cioè...non vorrei firmare una cambiale a vuoto per una mia distrazione scema, ecco
-
É cumulabile con la promo slots dead or alive ? Slots della settimana con bonus immediato come al.solito
-
É più che sia ho già nel conto 250 se prelevo e deposito 200 é valido ? credo di no.
-
@mandrake se hai 250€ prelevabili, prelevali. Poi depositi 200 per questa seguendo la guida
-
@mandrake perché non dovrebbe essere valido?
-
comunque inizio con un -3,5... pappagalli di m****
-
La promozione di domani (Better Rimborso 20€ se perdente tricombo e gol nei primi 10 minuti) mi sembra difficilmente "bancabile".
Secondo voi scommettere il minimo sindacale (ad es. 2€) è sufficiente ai fini del bonus finale di 50€ ? -
io ne esco con un +1, direi bene
-
@kime98 domani carichiamo le istruzioni
-
la chat mi ha confermato il fatto dei 200€
-
Iniziamo bene -4, dovevo capire che non era giornata quando ho provato a ricaricare i 200€ ma mi dava errore
-
Gratta e vinci : - 1 euro
-
@anonymous Ottimo! Thanks!
-
si parte con un -3.50...non bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet