[11 - 17 Settembre] Better • BREAKRIC deposita 200€ ricevi 50€
-
Questo post è eliminato! -
@ninjandrea dove lo trovi questo codice FORTUNA9 ?
-
appena finito con +14,50€! non me lo aspettavo proprio!!!
-
Ciao ragazzi. Non so se qualcuno ha già chiesto, ma è sfruttabile da mobile? Perché non avrò accesso al computer prima di domani
-
Ma è possibile attivare 3 promozioni contemporaneamente su Better? (BREAKRIC, BREAK11, e quella sulle slot)
-
@mhusio Si, puoi farle tutte e 3 insieme.
-
Si può fare anche dal sito mobile?
-
-4.50 ai gratta e vinci, va beh :c
-
E poi a me non so perché hanno limitato il conto anche se i bonus fortunamente funzionano...ci metterò una vita a renderli prelevabili!!!
-
@caval72 da mobile solo su determinate slot. Non tutte
-
Si ok quindi vale per la promozione giusto?anche perché sono fuori e non so se rientro in tempo....
-
Ragazzi sapete dove e se è possibile vedere in cosa consistono le giocate da fare ogni giorno? Nel mio caso mi interessa qualle del 17 settembre perchè non avrò la minima possibilità di accedere al pc, quindi se è qualcosa non fattibile da mobile mi tocca passare. Grazie in anticipo
-
@tizioincognito "Gioca almeno 3€ al bingo e ricevi 2"
-
@tizioincognito si può giocare a bingo da mobile, puoi già scaricarti ora l'applicazione in modo da evitare sorprese il 17
-
Conviene fare qualche giornaliera senza i 50 euro finali? O meglio lasciar perdere tutto?
-
@poolce puoi usare il bonus per partecipare alle ricorrenti
-
@davide non ho ben capito, o forse non mi sono spiegata io...praticamente non avrò i 50 euro finali perchè ho il limite di 100 euro settimanali. Chiedevo se conviene comunque partecipare ai bonus giornalieri, o se così facendo, non avendo i 50 euro finali, si rischia di perdere troppi soldi
-
@poolce scusami, ho letto male evidentemente. No, senza il bonus finale non conviene partecipare
-
questa settimana ho un weekend lungo a BCN in programma. Sapete/Mi consigliate i provar a completare l'offerta anche da cellulare oppure no?
-
Nel corso della settimana c'e' qualche offerta che va giocata necessariamente solo da mobile ? O si può fare tutto da desktop ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet