Guadagni di Giugno 2019
-
Ragazzi scusate ma sono ancora un novellino nel MB (sono in questo mondo da due mesetti circa) cosa intendete con RTP e SISAL VIP?
-
Hai provato a cercare con la funzionalità di ricerca del forum?
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare/771
Leggi questa guida , ti chiarirà sicuramente i dubbi sull'Rtp.
-
Dopo gli ultimi €2,5 derivanti dalla vittoria del Brasile di ieri posso ufficialmente chiudere la fatturazione del mese di giugno, il quale a mio parere ha superato le tutt'altro che rosee aspettative, viste la fine di tutti i campionati principali!
Concludo infatti con un fantastico €440,75, anche se una grossa mano mi è stata data dal quel benefattore che mi ha reso SISAL VIP e mi ha conseguentemente regalato quel bonus a tre cifre sul deposito di quattro. In effetti il guadagno deriva proprio per la maggior parte da esclusive e ricorrenti, oltre alle benvenuto poco magnanime di betway, goldbet e chancebet, mentre con qualche surebettina piccola piccola non ci avrò fatto più di 10-20 euro in questo mese.
Grazie ancora a tutti! Questa settimana di luglio sta continuando sulla falsa riga del mese scorso, per cui sono molto contento che la mia grande paura prima dell'estate, ovvero ritrovarmi con il due di picche in concomitanza con la pausa dei campionati, si sia placata!
-
Ho iniziato le ricorrenti solo il 20 di Giugno, avevo ancora qualche benvenuto disponibile e mi sono messo a ricominciare dopo qualche mese di stop.
Finora sono arrivato a +346, manca ancora un po' alla fine del mese temporale, sono speranzoso.Però vi chiedo, finora come va con le ricorrenti? Da inizio luglio non ne fatte molte, anzi. Devo dire che le potenziate di Unibet le riesco a sfruttare parecchio, finisco sempre in super positivo, come se fossero delle surebet.
Ultima cosa, voi usate tanto il ninja trading o ve la cavate solo con le esclusive/ricorrenti?Grazie ancora a tutti coloro che mi hanno permesso di avanzare in quello che per me è un gioco per svagare la mente dall'università, guadagnando anche un po' di soldi! Buona serata!
-
Questo post è eliminato! -
Io a giugno son stato generoso, stavolta un po di beneficenza (deficienza) ho fatto, per cui guadagno quasi nullo. Amen
-
Ciao a tutti, ho appena iniziato con il matched betting e leggendo i commenti di questa discussione mi viene da domandare.... perchè qualcuno parla di declino del matched betting? sta cambiando qualcosa? eppure leggo commenti di persone che ottengono dei bei risultati...
-
@Docjazy ha detto in Guadagni di Giugno 2019:
Ciao a tutti, ho appena iniziato con il matched betting e leggendo i commenti di questa discussione mi viene da domandare.... perchè qualcuno parla di declino del matched betting? sta cambiando qualcosa? eppure leggo commenti di persone che ottengono dei bei risultati...
Dipende da te e dal tuo budget, di certo rispetto al 2017-prima metà del 2018 è tutta un'altra cosa (in peggio)
-
@Docjazy prima di SOLE RICORRENTI si facevano 500 euro al mese con 20 minuti al giorno, ora non li fai manco con 10 ore al giorno.
prova a confrontare le ricorrenti di un anno fa con quelle di ora, ti scenderà la lacrimuccia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet