Come funziona il rinnovo?
-
Come funziona il rinnovo?
-
Grazie Claudio. un altra domanda al volo offtopic..se faccio premium per un mese come funziona un eventuale rinnovo? Mi viene chiesto qualche giorno prima della scadenza, e se nn si paga l'account viene degradato a free di nuovo?
-
@canadia dopo aver acquistato l'abbonamento, il rinnovo è automatico di default. se vuoi fermare il rinnovo, devi cancellare l'abbonamento mantenendo comunque premium per il periodo pagato.
ps: ho spostato la tua domanda in questa discussione
-
@Claudio-NinjaBet Il rinnovo "replica" l'abbonamento premium impostato precedentemente? In questo momento sono Premium "sei mesi" fino a fine Agosto; se volessi fare Premium un anno ne avrei facoltà?
Grazie
PF
-
@Phileas-Fogg ottima domanda, che' anch'io vorrei cambiare da mese attuale a semestrale.
@Claudio-NinjaBet grazie in anticipo -
@Phileas-Fogg @doktorp com'è il sistema adesso purtroppo no... verrebbero impostati come due abbonamenti diversi e che non si parlano (proprio a livello tecnico)...
-
@Claudio-NinjaBet quindi per fare l'annuale dovrei dis-iscrivermi a ridosso della scadenza dell'abbonamento semestrale e sottoscriverne uno nuovo? O mi sono precluso per sempre la possibilità di fare l'abbonamento annuale?
Due abbonamenti semestrali per me non incidono troppo sul costo finale; 72€ +72€ = 144€ Vs. 120€ se non ricordo male; ma penso a chi ha sottoscritto l'abbonamento mensile (€15) solo per provare.PF
-
@Phileas-Fogg puoi cancellare l'abbonamento in qualsiasi momento così il rinnovo è disabilitato... quando non hai più premium, puoi acquistare quello annuale
-
@Claudio-NinjaBet faro' cosi' anch'io!
-
@Phileas-Fogg
Confermo, io per esempio ho cancellato direttamente il rinnovo automatico dal sito di paypal, una volta scaduto il premium ho cambiato abbonamento ed è andata -
Come si toglie il rinnovo automatico?
-
@Chris clicca su annulla nella parte abbonamenti del tuo profilo o mandaci una mail a info@ninjabet.it
-
@Claudio-NinjaBet Vorrei rinnovare l'abbonamento che mi è scaduto due giorni fa, però quando vado su profilo mi dice che devo essere premium..
-
@Chris dopo aver fatto il login vai su www.ninjabet.it/premium e acquista nuovamente l'abbonamento. fammi sapere se funziona.
-
Sisi tutto fatto @Claudio-NinjaBet
-
se lo annullo oggi continua a funzionare x un mese comunque?
-
@rasky87 sì, continua a funzionare per il periodo che hai pagato.
-
@Claudio-NinjaBet io volevo annullare l abbonamento per poi farmi uno semestrale nei prossimi giorni, però al posto di cliccare su annulla, ho messo "cambia abbonamento-> gratis"
Il rinnovo era previsto per domani, però oggi e domani mi ritrovo senza premium.
Non posso riacquistarlo subito perché sto aspettando che PayPal mi trasferisce i soldi sulla prepagata.
Riesci in qualche modo a riattivarmelo per questi due giorni?
Grazie! -
@AndyNinja mandaci una email che vediamo subito -> info@ninjabet.it
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio.. non riesco ad annullare l'abbonamento perchè non lo trovo nella mia pagina personale...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet