Come funziona il rinnovo?
-
@Dedhalus se è impostato su fermato significa che hai cancellato il rinnovo, ci risulta tu lo abbia fatto in data 16 settembre
-
@Davide il 16 settembre è il giorno in cui mi sono abbonato... io non ricordo di aver cancellato nulla sinceramente. Ora se volessi continuarlo con il prezzo che avevo in promozione non posso più farlo?
-
@Dedhalus Contattaci via email ad info@ninjabet.it per un riscontro più accurato
-
volevo sapere come funzionano i bonus benvenuto su questa piattaforma: ogni mese vengono rilasciati dei bonus nuovi o sono gia tutti presenti al primo mese di premium?
-
@Angelo2000 A livello generale sono sempre uguali, poi capita che magari due o tre offerte varino nel tempo. Non so se poi ho letto male il tuo post, ma ricordati che i bonus benvenuto sono singoli, una volta utilizzati non puoi più sfruttarli.
-
piu che altro volevo sapere se venivano esposti tutti i bonus benvenuto di tutti i siti fin da subito , oppure con il pagamento di ogni mese ne venivano messi di nuovi
-
@Angelo2000 Ok scusami non avevo compreso appieno, comunque tutti i bonus sono esposti fin da subito, ovviamente se non hai l'abbonamento premium non tutte le guide di questi sono accessibili però
-
Salve, sono nuovo, io ho fatto il premium a metà mese, avrò a disposizione il servizio fino a metà del prossimo giusto?
-
@fil_ippo95 si, il tuo attuale abbonamento risulta in scadenza il 16 aprile
-
@Chomp96 al top. grazie!
-
Buonasera, probabilmente è stato già detto in altre discussioni ma purtroppo non sono riuscito a recuperare. Ho sottoscritto da pochi giorni un abbonamento mensile, ma mi sto rendendo conto che forse preferirei l'annuale fin da subito. Sarebbe possibile sottoscrivere un annuale ed avere uno sconto in base ai giorni effettivamente trascorsi con l'abbonamento mensile?
-
@tila90 si, la cosa verrà eseguita in automatico, procedendo con un acquisto di un'annuale, al momento del pagamento vedrai una cifra minore da pagare, che tieni infatti conto dei giorni del mensile ancora non sfruttati
-
Ciao, se io ho fatto l'abbonamento annuale quando avevate fatto lo sconto ora che mi scade il prezzo del rinnovo è uguale a quello dell'anno scorso o torna quello normale?
-
@menno non annullando il rinnovo automatico, questo si rinnova alle stesse condizioni dell'abbonamento precedente, quindi si, nel tuo caso si rinnoverà con lo sconto in automatico
-
@claudio-ninjabet come si cancella il rinnovo
-
@stefano-1 per interrompere il rinnovo automatico del tuo abbonamento, accedi alla sezione 'Sottoscrizioni' del tuo Profilo (raggiungibile al percorso 'Community' > 'Profilo' o al seguente link https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions) e clicca su 'cancella il rinnovo'.Se hai acquistato l'abbonamento con PayPal ed hai cancellato il pagamento ricorrente direttamente dal tuo conto PayPal, non devi fare altro. L'abbonamento non verrà rinnovato e non riceverai ulteriori addebiti.
N.B.: La cancellazione del rinnovo comporterà la perdita di ogni caratteristica migliorativa del tuo attuale abbonamento rispetto ai pacchetti attuali (tariffa ridotta e/o servizi aggiuntivi).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet