Come funziona il rinnovo?
-
@guidmont il tuo abbonamento scade domani, 27 Dicembre, e hai attivo il premium annuo alle vecchie tariffe, quindi risparmieresti solo 80 centesimi se volessi ora acquistare il nuovo annuale
-
@Anonymous quindi quando mi conviene comprare l'abbonamento nuovo per risparmiare il piu' possibile? quanto costa?
-
@guidmont costa 119.20€ e risparmi 80 centesimi
-
ok grazie. Ho un altro problema: non riesco ad accedere a ninjabet dal mio smartphone. Mi dice che è sbagliato lo username/indirizzo mail e/o la password, ma non è possibile visto che inserisco gli stessi dati sul pc e riesco ad accedere tranquillamente (infatti sto scrivendo dal pc). Di conseguanza, non riesco ad accedere ai link di telegram sul mio smartphone per le ricorrenti. Grazie per la risposta.
-
@guidmont potresti riprovare ora?
-
@Anonymous ora va!! grazie!!
-
Salve, ho acquistato ieri l'abbonamento annuale con lo sconto per Natale, nonostante avessi l'abbonamento mensile che si era rinnovato il 22 dicembre. Infatti, dalla cifra finale mi è stata decurtata la parte dell'abbonamento annuale che comprende ancora il mensile attuale. Tuttavia volevo chiedere: è normale che sul mio profilo, nella sezione "sottoscrizioni", ci sia scritto solamente il rinnovo mensile con scadenza il 22 gennaio e non quello annuale?
-
Ciao! Ho Pay pal limitato, posso disdire l’abbonamento mensile e ricevere parte del pagato?
-
@Stelio88 urtroppo non sono previsti rimborsi in nessun caso, come da termini del servizio: https://www.ninjabet.it/terms.
Per non ricevere ulteriori addebiti, accedi alla sezione 'Sottoscrizioni' del tuo Profilo (raggiungibile al percorso 'Community' > 'Profilo' o al seguente link https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions) e clicca su 'cancella il rinnovo'.
-
Ho fatto l'abbonamento mensile il giorno 5 dicembre ma ho interrotto il rinnovo automatico. Domani mi scade l'abbonamento ma volevo rinnovarlo prima che non mi facesse più accedere, però andando su https://www.ninjabet.it/premium e cliccando su "acquista premium" mi dà una pagina di errore con scritto "You don't have access to purchase this item". Aspetto domani e rinnovo manualmente? L'unica preoccupazione che ho è che si possano cancellare i dati salvati nel multiplicatore
-
@Anoninja esatto, attendi la scadenza e poi lo acquisti. Le multiple non verranno cancellate
-
@Anonymous fantastico, grazie!
-
Questo post è eliminato! -
@DamE sei già registrato a ninjabet, quindi non ti serve nessun link di affiliazione
E' comunque un commento fuori luogo, verrà rimosso dallo staff sicuramente -
@LulzSec Grazie comunque
-
Domanda veloce sul rinnovo, sul mio profilo vedo che l'abbonamento risulta "fermato", siccome è in scadenza domani, pensavo si rinnovasse in automatico, non è così?
-
@Dedhalus se è impostato su fermato significa che hai cancellato il rinnovo, ci risulta tu lo abbia fatto in data 16 settembre
-
@Davide il 16 settembre è il giorno in cui mi sono abbonato... io non ricordo di aver cancellato nulla sinceramente. Ora se volessi continuarlo con il prezzo che avevo in promozione non posso più farlo?
-
@Dedhalus Contattaci via email ad info@ninjabet.it per un riscontro più accurato
-
volevo sapere come funzionano i bonus benvenuto su questa piattaforma: ogni mese vengono rilasciati dei bonus nuovi o sono gia tutti presenti al primo mese di premium?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet