Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@almamater è la cosa piu logica in teoria.. o meglio quella che ti fa rischiare meno di dover proseguire necessariamente con il rollover
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 300€ ricevi 300€:
@almamater è la cosa piu logica in teoria.. o meglio quella che ti fa rischiare meno di dover proseguire necessariamente con il rollover
Devo trovare la partita giusta, ma come fanno a quotare a 4.5 la vittoria del napoli fuori casa con la juve ? il napoli si è mostrato molto in forma rispetto la juve ( simpatizzo juve )
-
@almamater consiglio personale...analizza come stai giustamente facendo, le partite, non fidarti troppo delle quote, specialmente quando è una qualificante "decisiva" x entrare o meno in un rollover... guarda piu al risultato che potrebbe verificarsi nella partita, piuttosto che alla perdita della qualificante.. io per lo meno faccio cosi...altra cosa se devo fare un semplice punta/banca.. poi lo sappiamo tutti, la palla è rotonda e puo succedere tutto...ma un minimo di analisi in questi casi non fa male
-
@almamater io tifo Juve.. infatti non la gioco mai ahahah
-
Io dopo 12gg non ho ancora notizie... ho scritto una mail tramite apposito form nel sito e mi è stato risposto: stiamo facendo delle verifiche, continua a controllare. Wow
-
Posso iscrivermi prima dell'8 settembre (quando scade la promo) e depositare fra, per esempio, 30 giorni?
-
@LOLO95777 devi depositare entro 30 gg dalla registrazione
-
@TheGhostNinja ok, quindi posso iniziare dal punto 2 della promo prima di 30 giorni. So che c'è scritto, ma volevo essere sicuro
-
@LOLO95777 si provvedi di mandare i documenti in modo da poter depositare 300
-
@TheGhostNinja Perfetto. Se utilizzo il daily spin, mi inficia in qualche modo questa promo?
-
@LOLO95777 no tra
-
Ciao, ho un dubbio.. Ottenuto il bonus, posso fare due giocate da 150 in giorni diversi in modo da limitare limitare la responsabilità? Se si, saranno due RF 150/60 ? grazie..
-
@az5soft no, in generale se non hai abbastanza liquidità non fare questa promozione, rischi di rimanere con il saldo bloccato se vinci su snai
-
@Chomp96 ok tralasciando il discorso della liquidità, posso utilizzare il bonus con due rf 150/60?
-
@az5soft no, non puoi farlo, se vuoi dividere le giocate non potrai seguire la logica della guida
-
@Chomp96 meno male che ho chiesto. Grazie mille, ciao!
-
Salve, avrei un paio di domande. Ho effettuato la registrazione il 22, la documentazione mi è stata accettata il 23 e ho effettuato il deposito di 300€ lo stesso giorno. I 5€ bonus mi sono stati accreditati, ma dei 300 ancora niente. Non è che il problema sia che abbia depositato con paypal? Non mi sembra aver letto che sia un metodo di pagamento non qualificante, ma magari mi è sfuggito. Inoltre vorrei sapere se posso già giocare e bancare i 300€ miei per renderli prelevabili o se devo prima aspettare che mi venga accreditato il bonus
-
@SNAKEADRANO PayPal va bene come deposito qualificante... purtroppo i tempi x alcuni sn lunghi...x quanto riguarda il deposito puoi giocarlo senza problemi
-
@SNAKEADRANO devono passare 5 giorni lavorativi dal deposito. quindi dal 23 scadono il 29-30 i giorni per ricevere il bonus del deposito, escludendo il weekend
-
ciao, non ho capito una cosa: sia i 300 euro di deposito che i 5 euro di bonus iniziale posso giocarli a qualsiasi quota e prelevare subito le eventuali vincite giusto? Solo con i 300 di bonus devo soddisfare i requisiti di puntata ed eventualmente completare il rollover? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet