Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@osee ti suggeriamo comunque di attendere.
-
Ciao a tutti, finalmente oggi mi hanno riattivato il profilo (ero bloccato dal 25 giugno) appena dopo essermi registrato.
Il conto è verificato da allora, ma non ho i 5€ sul saldo bonus.
Attendo oppure scrivo nuovamente all’assistenza, che tra l’altro risponde dopo un sacco di tempo?
Non vorrei versare i 500€ e poi non potere usufruire del bonus gold… -
@sbako90 scrivigli al riguardo
-
Buongiorno,
Grazie per aver riattivato il mio profilo.
Volevo avere informazioni riguardo al bonus che ho selezionato in fase di registrazione:• 5 euro bonus verranno accreditati sul saldo?
• Il bonus Gold verrà accreditato al primo deposito?Grazie
Risposta:
il Bonus Gold verrà accreditato in un'unica soluzione entro 7 giorni lavorativi successivi alla data del primo deposito se verranno rispettate le condizioni di attribuzione nel rispetto dei Termini e Condizioni.
-
@sbako90 procedi pure al deposito
-
Deposito effettuato. Sto piazzando le varie scommesse un po’ per volta.
Come mai se vado su bonus me lo da, mentre se vado su dettaglio saldo non è presente? -
Ho capito cosa è successo: i 5€ sono stati usati in una delle puntate. Poco male o incide in qualcosa?
-
@sbako90 se hai comunque scommesso tutto il saldo depositato va bene comunque
-
Sto scommettendo il saldo poco alla volta, visto il ban che mi avevano dato.
-
Ragazzi ho perso la scommessa bonus al primo colpo! Godo! +249.16€!
I guadagni precedenti, ora che non mi serve più Snai, posso prelevarli in una volta sola? -
@sbako90 se si tratta di una cifra grossa è consigliato fare più prelievi da meno di 500€ a distanza di qualche giorno
-
Salve, se dopo 6 giorni lavorativi non arriva il bonus mi hanno sicuramente limitato? Perché comunque non mi hanno detto niente
-
@gabes22 aspetta ancora qualche giorno, anche se più passa il tempo e minori sono le probabilità di ricevere il bonus.
Magari non ti hanno limitato, potrebbero anche decidere di non darti il bonus ma comunque lasciarti lo stesso usare il sito
-
@nize ah quindi non ti avvertono proprio?
-
@gabes22 non ti dicono nulla
-
@nize Anche se ti danno quello da 5 comunque quello da 300 potrebbero non dartelo?
-
@gabes22 esattamente
-
ragazzi ho un dubbio e spero che voi possiate illuminarmi. Ma se il BONUS GOLD da 300 euro lo scommetto e vinco su snai, tutte le vincite dovute da questo bonus non sono prelevabili giusto? E poi altra cosa se ipotizzando la vincita sia di 600 euro io dovrò scommettere tutto il saldo bonus per poi cercare di vincere su betfaire, oppure dividendo questo saldo bonus in più puntate giusto?. Se poi rivinco su snai quindi che ne so 1200 euro di vincita dovrò continuare finchè non arrivo a 2400 oppure devo fare la somma del saldo bonus scommesso... ovvero fare 300+ 600 = 900 quindi mancheranno altri 1500 euro da puntare affinché il saldo diventi prelevabile giusto? grazie in anticipo ma volevo avere questo concetto ben chiaro in testa
-
@chciro se vinci su snai col bonus non potrai prelevarne le vincite finchè non arrivi a 2400, però se ad esempio tu dopo la prima scommessa vinta hai 600 e scommettendoli li perdi allora hai già finito. In poche parole l'offerta finisce quando arrivi a 2400 oppure quando perdi tutto il bonus che ti rimane
-
@nize quindi se vincerò di nuovo con la vincita di 600 euro dovrò rigiocarli finchè non li perdo o finchè non arrivo a 2400 euro di profitto su snai praticamente. Ma posso suddividere i soldi del bonus in più giocate giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet