Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@osee è consigliabile in generale lasciare queste offerte che richiedono un budget molto alto al momento di ritorno dei campionati
-
@osee il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub:
- È vietato scrivere in MAIUSCOLO.
-
@Chomp96 scommettere sui europei u21 non va bene ? e che vorre fare lofferta il prima possibili avete dei consigli in questo caso
-
@osee ti suggeriamo comunque di attendere.
-
Ciao a tutti, finalmente oggi mi hanno riattivato il profilo (ero bloccato dal 25 giugno) appena dopo essermi registrato.
Il conto è verificato da allora, ma non ho i 5€ sul saldo bonus.
Attendo oppure scrivo nuovamente all’assistenza, che tra l’altro risponde dopo un sacco di tempo?
Non vorrei versare i 500€ e poi non potere usufruire del bonus gold… -
@sbako90 scrivigli al riguardo
-
Buongiorno,
Grazie per aver riattivato il mio profilo.
Volevo avere informazioni riguardo al bonus che ho selezionato in fase di registrazione:• 5 euro bonus verranno accreditati sul saldo?
• Il bonus Gold verrà accreditato al primo deposito?Grazie
Risposta:
il Bonus Gold verrà accreditato in un'unica soluzione entro 7 giorni lavorativi successivi alla data del primo deposito se verranno rispettate le condizioni di attribuzione nel rispetto dei Termini e Condizioni.
-
@sbako90 procedi pure al deposito
-
Deposito effettuato. Sto piazzando le varie scommesse un po’ per volta.
Come mai se vado su bonus me lo da, mentre se vado su dettaglio saldo non è presente? -
Ho capito cosa è successo: i 5€ sono stati usati in una delle puntate. Poco male o incide in qualcosa?
-
@sbako90 se hai comunque scommesso tutto il saldo depositato va bene comunque
-
Sto scommettendo il saldo poco alla volta, visto il ban che mi avevano dato.
-
Ragazzi ho perso la scommessa bonus al primo colpo! Godo! +249.16€!
I guadagni precedenti, ora che non mi serve più Snai, posso prelevarli in una volta sola? -
@sbako90 se si tratta di una cifra grossa è consigliato fare più prelievi da meno di 500€ a distanza di qualche giorno
-
Salve, se dopo 6 giorni lavorativi non arriva il bonus mi hanno sicuramente limitato? Perché comunque non mi hanno detto niente
-
@gabes22 aspetta ancora qualche giorno, anche se più passa il tempo e minori sono le probabilità di ricevere il bonus.
Magari non ti hanno limitato, potrebbero anche decidere di non darti il bonus ma comunque lasciarti lo stesso usare il sito
-
@nize ah quindi non ti avvertono proprio?
-
@gabes22 non ti dicono nulla
-
@nize Anche se ti danno quello da 5 comunque quello da 300 potrebbero non dartelo?
-
@gabes22 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet