Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
Buonasera, ho fatto la registrazione, fatto la convalida dei documenti e dopo la mail di conferma ho effettuato il deposito. (ho depositato 150 per avere 125 di bonus per il budget a disposizione.
Ho giocato il deposito a quota 3+.
i 5 euro di bonus + i 125 quando dovrebbero arrivare?
perche' per ora non sono arrivati nemmeno i 5 euro.
Grazie
-
@Viper è scritto chiaramente nella guida, i 5€ entro 5 giorni da convalida documenti, l'altro bonus entro 7 giorni lavorativi dal deposito
-
@Viserion333 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€:
@Viper è scritto chiaramente nella guida, i 5€ entro 5 giorni da convalida documenti, l'altro bonus entro 7 giorni lavorativi dal deposito
Ok, chiedevo solo per sicurezza.
Grazie
-
Salve ho ricevuto 3 euro di bonus gold come è possibile? fa parte di un altra offerta?
-
@manuel1010 con tutta probabilità si, puoi comunque andare nella sezione dei tuoi bonus e vederne il rollover, se non è 8x sicuramente non è la benvenuto
-
Ciao, volevo iniziare questa benvenuto però al momento non possiedo 3000 euro per investire, arrivo circa a 2000 euro.
Quindi ovviamente prenderò meno di bonus, chiedevo qual'è la proporzione ?
Quanto devo depositare inizialmente, 200 euro?
Mi sono appena registrato però ho letto che bisogna attendere la convalida dei documenti per depositare più di 100 euro quindi dovrò aspettare qualche giorno prima di iniziare, è corretto?
Grazie -
@morgoth85 con quel budget puoi depositare 300€ per riceverne 200 di bonus, e si, dovrai attendere la convalida prima di depositare
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille.
-
salve, quando gioco la mia 500 del deposito poi obbligatoriamente non posso prelevare? Il bonus solitamente arriva dopo 7 giorni o arriva prima?
-
@davidemarra arriva sempre dopo 7 giorni lavorativi, mai prima. Il prelievo non è vietato ma fortemente sconsigliato per evitare la limitazione
-
Ciao a tutti,
ho un account Snai da più di un anno ed ho ricevuto ieri questo messaggio"Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI" sapete dirmi quali potrebbero essere nel peggiore dei casi gli accertamenti delle autorità giudiziarie?
In più, quindi l'attività di MB non la rileva il book, quindi snai in questo caso, ma addirittura l'AAMS? Non ne capisco il senso visto che credo i bonus li gestisca Snai in prorpio, no? -
@RobertoGripshi a me è successa la stessa cosa una settimana fa, dopo aver perso il bonus gold, avevo ancora del saldo prelevabile e per riprenderlo ho mandato la mail di chiusura del conto è ho ricevuto i soldi sulla carta in una settimana.
Tra l altro avevano anche sbagliato a mandarmi i soldi e mi avevano mandato due volte 700 euro peró per sicurezza ed evitare ulteriori problemi gli ho fatto notare il problema è li ho rispediti indietro. -
@Davide Ok grazie. Ma non esiste nessun modo per poter prendere quei soldi intanto che passino i 7 giorni,altrimenti non potró fare altre benvenuto
-
@davidemarra come detto prima, rischi la limitazione prelevando prima, con il rischio di avere i soldi bloccati anche per diverse settimane. Questa è forse l'offerta più impegnativa tra le benvenuto e conviene quindi trattarla con le pinze senza avere fretta di voler fare altre offerte di benvenuto contemporaneamente
-
Buongiorno, ho provato a registrarmi a SNAI ma mi compare la dicitura "Codice fiscale bloccato". Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere? Non ho precedenti registrazioni a SNAI. Per ora ho mandato una mail all'assistenza e sono in attesa mi rispondano
-
@Ales000 attendi una loro risposta, sono gli unici a poterti aiutare a riguardo.
-
salve, io ho la puntata del bonus gold ancora in essere (giocano domani) ma ho reso i 400 € versati prelevabili. Posso procedere con il prelievo subito o devo aspettare l'esito della scommessa del bonus gold? grazie
-
@alessio-verona "ATTENZIONE: al termine della scommessa NON dovrai prelevare l’eventuale vincita, altrimenti il Bonus Gold non verrà erogato. Una volta ricevuto il bonus sarà invece possibile prelevare il saldo reale che si ha sul conto, tuttavia suggeriamo di farlo solo al termine dell’offerta (poco per volta, attendendo qualche giorno tra un prelievo e l’altro). "
c'è scritto sulla guida, attendi di concludere l'offerta e poi prelevi poco per volta, è importante non farsi limitare da snai
-
@Viserion333 grazie dei consigli. buona serata
-
Buonasera, cerco dei chiarimenti riguardo a questo bonus. Ho letto riguardo a utenti che svolgono in modo attento le scommette utilizzando un browser separato e scommettendo poco alla volta e hanno ottenuto il bonus senza problemi. Vorrei chiedere un brevissimo riassunto sulle cose da evitare o da fare per prestare attenzione. Inoltre non ho capito nel caso non ti assegnino il bonus, oltre ai soldi persi per le scommesse qualificanti, quali sono i rischi? ti possono trattenere dei soldi? grazie in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet