Benvenuto Snai • 5€ + deposita 500€ ricevi 300€
-
@Pasquale10 generalmente 2-3 giorni lavorativi
-
appena ricevuto risposta alla mia mail. Il bonus non verrà erogato perché non sono state rispettati i termini e le condizioni dell'offerta. Eppure apro per la prima volta il conto, deposito 300 e aspetto. Non so ...unico dubbio potrebbe essere che tempo fa mi iscrissi con l'account di mio padre (no ninjabet) e loro abbiano notato una qualche correlazione.
Strano..i dispositivi sono diversi, ip anche. -
@Kleijn senti... tu che sei un bravo cristiano di sicuro... mi puoi dire per cortesia dopo quanti giorni ti hanno dato il bonus?
Grazie. -
comunque ho fatto tutti i calcoli. E' vero. Se ti giochi il bonus in rf, se sei sfortunato, e devi completare tutto il rollover alla fine guadagni. Giocare in br il bonus è molto più conveniente se riesci a perdere subito la scommessa altrimenti no.
-
@Chri_0906 7 giorni circa
-
Quando scade la promo?
-
@gunners11 08/09/2019
-
@assuntadelpesce si, è quello il motivo, come per tutti i bonus di tutti i book, essi sono limitati ad un solo componente del nucleo familiare
-
Ciao chi mi spiega gentilmente cosa significa questa indicazione della guida relativa a questo bonus Snai: "Inserisci nell’Importo Puntata l’importo che decidi di scommettere (puoi utilizzare l’intera vincita o dividere le scommesse in più puntate)" che si trova nel paragrafo 6 "Rollover".
Non conviene utilizzare l'intera vincita anziché dividere in più puntate? Scusate magari è una domanda stupida, ma sono un novizio.
Grazie in anticipo a chi saprà darmi una risposta -
@paro perché se l'importo vinto è troppo alto può non convenire piazzare un'unica scommessa per via della liquidità su betfair
Conviene invece dividere in più scommesse quell'importo
-
@Anonymous giusto, continua a sfuggirmi questo concetto. Spezzandole c'è invece la possibilità di vincere con le bancate e accumulare liquidità su Betfair corretto? senza dover depositare
-
@paro non è quello il punto. Se tu hai 1000€ su Snai derivanti dalla prima scommessa, e li punti tutti assieme rischi di trovarti una bancata non abbinata su Betfair per via della scarsa liquidità. Il fatto di avere una bancata parzialmente abbinata ti costringe a bancare alla quota successiva e di conseguenza il rating diminuisce
Se invece quei 1000€ li dividi per esempio in 5 puntate da 200€, su eventi diversi chiaramente, allora riesci a mantenere un rating alto e far abbinare tutte le bancate.
E' chiaro però che facendo più scommesse aumenta la probabilità di vincerne una su Snai
-
@Anonymous aaaah okok ora capisco. Ok e nel caso in cui vincessi su Snai il problema dove starebbe? non sarei in grado di prelevare? Scusa ne approfitto per capire perché credo sia un discorso ricorrente
-
@paro no, perché dovresti concludere il rollover, effettuando di fatto altre puntate
-
Ma c'è qualcuno che sta avendo ritardi nell'assegnazione del bonus come me?
-
Versamento effettuato il 13 e bonus ricevuto in questo momento. Quando mi hanno accreditato i 5€ mi avevano mandato anche email... ho controllato per caso
-
Salve ragazzi, una domanda, ma una volta ricevuto il bonus gold è possibile giocare 100 euro alla volta per ridurre la responsabilità, oppure va per forza giocato tutto insieme?
-
@tartufone volendo puoi farlo, ma così facendo non potrai sfruttare la strategia proposta nella guida
-
Se riuscite a rispondermi al più presto sarebbe il massimo. Si può scommettere piu di 1000 euro sulla stessa scommessa?
-
@zambetti99 tecnicamente si, per eventi importanti si possono piazzare quegli importi, ovviamente non piazzare una scommessa del genere su delle surebet, rischi di essere limitato e non riuscire a giocare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet